ANTEPRIMA: richieste di slot per i 330 AirOne


Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
0
43
Varese
Per la stagione estiva 2008 AirOne ha richiesto questi slot per le proprie operazioni di lungo raggio, solo da FCO. Se confermati</u>, una macchina sarà destinata a un FCO-JFK giornaliero (classificato charter, non linea), e l'altra a charter su diverse destinazioni in Giappone.


FCO S08 AP 11 A 0450 0450 31mar 25OCT 1234567 332 240 1 C JFK JFK
FCO S08 AP 10 D 0910 0900 30mar 25OCT 1234567 332 240 1 C JFK JFK

FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 27JUN 30JUN 1000500 332 240 1 C CTS CTS
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 04JUL 04JUL 0000500 332 240 1 C OKA CTS
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 07JUL 07JUL 1000000 332 240 1 C SDJ CTS
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 11JUL 11JUL 0000500 332 240 1 C KIX OKA
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 14JUL 14JUL 1000000 332 240 1 C FUK SDJ
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 18JUL 18JUL 0000500 332 240 1 C NGO KIX
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 21JUL 21JUL 1000000 332 240 1 C KOJ FUK
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 25JUL 25JUL 0000500 332 240 1 C KIX NGO
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 28JUL 28JUL 1000000 332 240 1 C NRT KOJ
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 01AUG 01AUG 0000500 332 240 1 C CTS KIX
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 04AUG 04AUG 1000000 332 240 1 C NGO NRT
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 08AUG 08AUG 0000500 332 240 1 C KIX CTS
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 11AUG 11AUG 1000000 332 240 1 C OKJ NGO
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 15AUG 15AUG 0000500 332 240 1 C NGO KIX
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 18AUG 18AUG 1000000 332 240 1 C SDJ OKJ
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 22AUG 22AUG 0000500 332 240 1 C KIX NGO
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 25AUG 25AUG 1000000 332 240 1 C NGO SDJ
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 29AUG 29AUG 0000500 332 240 1 C CTS KIX
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 01SEP 01SEP 1000000 332 240 1 C NRT NGO
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 05SEP 05SEP 0000500 332 240 1 C KIX CTS
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 08SEP 08SEP 1000000 332 240 1 C FUK NRT
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 12SEP 12SEP 0000500 332 240 1 C SDJ KIX
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 15SEP 15SEP 1000000 332 240 1 C OKA FUK
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 19SEP 19SEP 0000500 332 240 1 C NGO SDJ
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 22SEP 22SEP 1000000 332 240 1 C CTS OKA
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 26SEP 26SEP 0000500 332 240 1 C CTS NGO
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 29SEP 29SEP 1000000 332 240 1 C KMQ CTS
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 03OCT 03OCT 0000500 332 240 1 C KIX CTS
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 06OCT 06OCT 1000000 332 240 1 C FUK KMQ
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 10OCT 10OCT 0000500 332 240 1 C NGO KIX
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 13OCT 13OCT 1000000 332 240 1 C KMI FUK
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 17OCT 17OCT 0000500 332 240 1 C KIX NGO
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 20OCT 20OCT 1000000 332 240 1 C SDJ KMI
FCO S08 AP 8800 D 1255 1300 24OCT 24OCT 0000500 332 240 1 C KIX KIX
FCO S08 AP 8801 A 1550 1520 28JUN 01JUL 0200060 332 240 1 C CTS CTS
FCO S08 AP 8801 A 1615 1620 25OCT 25OCT 0000060 332 240 1 C KIX KIX
FCO S08 AP 8801 A 1820 1820 26AUG 26AUG 0200000 332 240 1 C NGO NGO
FCO S08 AP 8801 A 1820 1820 20SEP 20SEP 0000060 332 240 1 C NGO NGO
FCO S08 AP 8801 A 1830 1825 21OCT 21OCT 0200000 332 240 1 C SDJ SDJ
FCO S08 AP 8801 A 1835 1840 08JUL 08JUL 0200000 332 240 1 C SDJ SDJ
FCO S08 AP 8801 A 1835 1855 15JUL 15JUL 0200000 332 240 1 C FUK FUK
FCO S08 AP 8801 A 1840 1840 19JUL 19JUL 0000060 332 240 1 C NGO NGO
FCO S08 AP 8801 A 1840 1840 16AUG 16AUG 0000060 332 240 1 C NGO NGO
FCO S08 AP 8801 A 1840 1840 11OCT 11OCT 0000060 332 240 1 C NGO NGO
FCO S08 AP 8801 A 1840 1840 18OCT 18OCT 0000060 332 240 1 C KIX KIX
FCO S08 AP 8801 A 1850 1850 26JUL 26JUL 0000060 332 240 1 C KIX KIX
FCO S08 AP 8801 A 1850 1850 02AUG 02AUG 0000060 332 240 1 C CTS CTS
FCO S08 AP 8801 A 1850 1850 19AUG 19AUG 0200000 332 240 1 C SDJ SDJ
FCO S08 AP 8801 A 1850 1850 23AUG 23AUG 0000060 332 240 1 C KIX KIX
FCO S08 AP 8801 A 1850 1850 30AUG 30AUG 0000060 332 240 1 C CTS CTS
FCO S08 AP 8801 A 1855 1855 13SEP 13SEP 0000060 332 240 1 C SDJ SDJ
FCO S08 AP 8801 A 1855 1855 27SEP 27SEP 0000060 332 240 1 C CTS CTS
FCO S08 AP 8801 A 1855 1855 14OCT 14OCT 0200000 332 240 1 C KMI KMI
FCO S08 AP 8801 A 1855 1900 02SEP 02SEP 0200000 332 240 1 C NRT NRT
FCO S08 AP 8801 A 1910 1900 12AUG 12AUG 0200000 332 240 1 C OKJ OKJ
FCO S08 AP 8801 A 1910 1910 22JUL 22JUL 0200000 332 240 1 C KOJ KOJ
FCO S08 AP 8801 A 1915 1915 07OCT 07OCT 0200000 332 240 1 C FUK FUK
FCO S08 AP 8801 A 1915 1935 29JUL 29JUL 0200000 332 240 1 C NRT NRT
FCO S08 AP 8801 A 1920 1920 30SEP 30SEP 0200000 332 240 1 C KMQ KMQ
FCO S08 AP 8801 A 1955 1955 09AUG 09AUG 0000060 332 240 1 C KIX KIX
FCO S08 AP 8801 A 2000 2000 09SEP 09SEP 0200000 332 240 1 C FUK FUK
FCO S08 AP 8801 A 2005 2015 06SEP 06SEP 0000060 332 240 1 C KIX KIX
FCO S08 AP 8801 A 2010 1940 05AUG 05AUG 0200000 332 240 1 C NGO NGO
FCO S08 AP 8801 A 2030 2020 12JUL 12JUL 0000060 332 240 1 C KIX KIX
FCO S08 AP 8801 A 2030 2025 16SEP 16SEP 0200000 332 240 1 C OKA OKA
FCO S08 AP 8801 A 2030 2025 04OCT 04OCT 0000060 332 240 1 C KIX KIX
FCO S08 AP 8801 A 2100 2100 23SEP 23SEP 0200000 332 240 1 C CTS CTS
FCO S08 AP 8801 A 2210 2210 05JUL 05JUL 0000060 332 240 1 C OKA OKA
 
Numero di volo a doppia cifra AP10/11 FCO-JFK.
Come può essere classificato charter un volo giornaliero?

I voli per il Giappone,probabile che saranno già stati contrattati con i TO,operano nei giorni 12--56- per NRT,KIX,CTS,OKA,FUK,KOL,KMI,SDJ,KOJ,KMQ,OKJ,voli non sembrano nemmeno accorpati.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

secondo me hanno chiesto di tutto e di più poi, se accordati gli slot, sceglierano su cosa puntare

Essendo charter,non sono loro a decidere su dove volare.Probabilmente i TO giapponesi a cui si è rivolta hanno proposto questo pacchetto di destinazioni,ed una volta ottenuti gli slot il TO deciderà le rotte migliori.Visto che i numeri di volo sono tutti gli stessi,non opereranno tutto.Per esempio è improbabile lo slot su NRT,di solito i charter sono da Haneda,se non erro.
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747


FCO S08 AP 11 A 0450 0450 31mar 25OCT 1234567 332 240 1 C JFK JFK
FCO S08 AP 10 D 0910 0900 30mar 25OCT 1234567 332 240 1 C JFK JFK

Il volo ha una programmazione ordinaria marzo-ottobre che lascia presagire la continuità.Quindi AP avrebbe deciso di fare il lungo raggio da FCO.E l'altro 332,finiti i charter?Alla luce delle considerazioni che in passato venivano fatto sull'eventuale base a MXP...
 
Atterra a FCO alle 04.50am??
Si conosce anche il Terminal che ospiterà AP al JFK? L'ideale sarebbe quello di LH-LX-OS, il T1.

Comunque avrei aperto ben altri voli, altro che l'ennesima JFK [:302]
 
Mi sarei aspetato qualcosa di diverso :( [V]
Però vabbè dai, l'importante è che partano bene!
 
Wow! L'ennesima JFK -charter tra l'altro, neanche GJ aveva osato tanto- e i soliti triti e ritriti charter giapponesi che faceva Air Europe già 15 anni fa, poi BV, poi VE, poi ancora BV, VE...

Avanti 1000 anni in Air One...[xx(]