ANTEPRIMA: Red Wings pronta all'invasione da Mosca

goafan

Utente Registrato
<center>
anteprima.gif
</center>

<center>
red1.jpg
</center>

Questa nuova lowcost russa, nata da Airlines 400, è pronta ad attivare una serie di nuovi collegamenti regolari (si parla di voli bisettimanali) tra Mosca e molte città italiane. Per l'avvio dei voli si parla della imminente stagione estiva (luglio).

Le città interessate sarebbero:

Bari
Bergamo
Firenze
Forli
Genova
Napoli
Pisa
Rimini
Torino
Venezia
Verona

:)

CIAO
_goa

Aggiungo riprendendo dalla loro brochure:

"At present the fleet consists of 6 Tupolev 204-100 aircraft and their number will be increased by the end of 2010 to more than 20 Tupolev 204-100 aircraft.

[...]

Convenient flight connections provided by the Red Wings at Vnukovo airport will allow passengers to choose a wide number of destinations

After European air market research Red WIngs have come to the conclusion that the route Russia - Italy has the most prospective and growing passenger flow

The geographical situation of Italian cities in the North and Mid part of the country mak ethis the most suitable situation to realize of the 'system of fan flights' developed by the company".

CIAO
_goa

saranno contenti tutti quelli che volevano il volo diretto da Bari per Mosca, spero solo che anche questi non abbiano sentito odore di euro, tanto ormai a Bari regalano soldi a tutti[V]

Da Wikipedia:

La Airlines 400 conosciuta anche come Red Wings Airlines (in russo: §¡§£§ª§¡§­§ª§¯§ª§ª 400) (ex-VARZ-400) ¨¨ una compagnia aerea russa con la base tecnica all'Aeroporto di Mosca-Vnukovo (UWW) nell'Oblast di Mosca, in Russia.....
Flotta passeggeri:

1 Tupolev Tu-154M
4 Tupolev Tu-204-100 (11 ordinati)

Uno dei loro TU204
img1192627832fu1.jpg

Non credo possano atterrare a Firenze, e penso che alla fine, se mai partiranno, si e no, voleranno su due o tre citt¨¤.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

guarda caso rotte che sono attive come collegamenti charter.... mi sa che saranno operate in regime charter e in modo "promiscuo" anche con possibilità di vendita dei biglietti (come Condor)
Dal discorso fatto i collegamenti saranno operati come voli di linea, poi ovviamente si serviranno di to operator per riempirli. Se noti appare già questo to Spectrum.

CIAO
_goa

Hai mai visto quanti russi in vacanza sulla riviera romagnola? Mi sa che e' piu' per i turisti e pax russi che per i nostri....

Roma la saltano? Fatica farsi dare il permesso di avvicinarsi...?

[/quote]
Dal discorso fatto i collegamenti saranno operati come voli di linea, poi ovviamente si serviranno di to operator per riempirli. Se noti appare già questo to Spectrum.

CIAO
_goa
[/quote]
Ma possono farli come voli di linea, totali o parziali? I bilaterali lo consentono?

Cioè fatemi capire.... La Sicilia che non ha neanche un collegamento la colorano lo stesso di rosso. La Sardegna che non ha un collegamento non la colorano di rosso???

Ma questo è razzismo!! e poi neanche un collegamento???

:D:D:D:D:D:D:D

[:306]

Io non vedo l'ora di fotografare un 204 a BGY!
@ Luigi30°: sta immagine che hai messo sotto ogni tuo messaggio mi tira matto...

i bilaterali lo consentono: vedi già windjet con il collegamento torino - mosca e lo stesso volo per forlì.
Che non ci siano voli per Roma poco importa (è già ben coperta). La Sardegna l'hanno in effetti dimenticata [:303][:308]
Che vendano tali voli come charter lo testimonia il fatto che nel cartellone compare il nome del tour operator e gli apt sono gli stessi attualmente coperti dai voli charter.
Speriamo non sia il solito "bla bla" [:302]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma non capisco, ma solo sull'Italia? C'è un traffico così grande dall'Italia alla Russia?

Per quel che riguarda la Liguria SI, oltrettutto io lavoro molto con i Russi!!!

Secondo le stime economiche i Russi son destinati a diventare i più ricchial mondo nel giro di pochi anni!