ANTEPRIMA - Prime foto A332 di AirOne

Ragazzi l'ho visto è parcheggiato in bella vista a corgo city ho fatto delle foto con il telefonino ma nn si vede niente...è bellissimo!!!!

Citazione:Messaggio inserito da rommel81

Ragazzi l'ho visto è parcheggiato in bella vista a corgo city ho fatto delle foto con il telefonino ma nn si vede niente...è bellissimo!!!!

Ma ne è arrivato solo uno? e il secondo quando arriverà? ;)

Però per festeggiare completamente ci vorrebbe l'aggiornamento del sito completo ([:305][:305]) e la messa in vendita dei voli, altrimenti giugno si avvicina troppo!

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

calma Cesare...uno alla volta ...è tre mesi che se ne parla ....uno è arrivato,godiamoci questo almaneo per un giorno dai..:D:D

Certo ma la voglia è tanta di vedere arrivare il secondo e poi chissà il terzo, il quarto.... ;)

Adesso mi raccomando che nessuno si faccia sfuggire i primi CHARTER operati con 330......

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Adesso mi raccomando che nessuno si faccia sfuggire i primi CHARTER operati con 330......

Pensate che fortuna i pax di quei voli charter che si ritroveranno senza saperlo sul "nuovo" 330 di Airone ;)

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

domani transitero da FCO...non ho pero macchina fotografica quindi se riesco a scattare qualcosa accontentatevi del telefonino :D

Spero che sia almeno uno dei nuovi modelli con fotocamera a 2 megapixel... [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

sia almeno uno dei nuovi modelli con fotocamera a 2 megapixel... [:303]
Sei rimasto indietro Cesare, quelli nuovi sono oltre i 3mpx, anche 5 [:303][:303]!!

Sono appena tornato a casa da un JFK-FCO-BLQ e ho notato un A-330 Air One che imbarcava passeggeri non so bene per quale destinazione erano le 17:30-40

Citazione:Messaggio inserito da Aleblqaz

Sono appena tornato a casa da un JFK-FCO-BLQ e ho notato un A-330 Air One che imbarcava passeggeri non so bene per quale destinazione erano le 17:30-40
Molto probabilmente non imbarcava passeggeri, ma dipendenti/dirigenti/personale di condotta e di cabina per festeggiare e far visita al nuovo arrivato :D !!

Sugli interni si sa nulla???

Miraccomando a chi ci sale per primo foto foto foto :) !

AEREI:AIR ONE,A FIUMICINO PRIMO AIRBUS A330 PER LUNGO RAGGIO

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA) - Il primo Airbus A330 con la livrea di Air One, per i voli di lungo raggio, ha toccato oggi per la prima volta la pista dell'aeroporto di Fiumicino, poco prima delle 18. L'Airbus A330 porta le marche EI-DIP e presenta il logo della compagnia di Carlo Toto anche sulle winglets alle estremita' delle ali. La configurazione interna dell'aereo prevede 239 posti di cui 201 in classe economica e 38 posti in business class, garantendo cosi' un ampio spazio tra i sedili e quindi un maggiore comfort per i passeggeri. Modernissimo per equipaggiamento e avionica, l'A330 di Air One monta motori a basso impatto ambientale certificati secondo la normativa Caep 6, in vigore da gennaio 2008. Questi motori assicurano anche un risparmio nel consumo di carburante e conseguenti minori emissioni inquinanti di CO2. L'aeromobile e' anche dotato del sistema Acars che consente i collegamenti e la trasmissione in tempo reale di dati tra l'aereo e il centro di controllo (e viceversa). Il secondo Airbus A330 di Air One arrivera' a maggio. I due velivoli saranno utilizzati per le rotte intercontinentali che la compagnia avviera' da Milano-Malpensa verso Boston (dal 14 giugno) e verso Chicago (dal 21 giugno). Fino all'Inaugurazione dei collegamenti verso gli Stati Uniti gli Airbus A330 di Air One effettueranno voli charter verso destinazioni di interesse turistico.