ANTEPRIMA - Prime foto A332 di AirOne

billypaul

Principiante
Utente Registrato
3 Ottobre 2006
9,132
5
0
43
Se la pallina è verde, di fronte al computer
Qualcuno si ricorda le targhe dei 330 ex-Etihad ed ex-Volare che a Marzo diventaranno di proprietà AP.
Ho provato con la funzione "Cerca" sul forum ma è lentissimo e poi mi dà problemi di SQL [xx(]
GraziE!

EDIT dell'Amministrazione
Titolo modificato dopo l'inserimento delle foto in anteprima assoluta.
Le foto in anteprima dell'A332 scattate da Jtstream sono visualizzabili nel suo messaggio a fondo pagina.

A grandi linee, a parte forse EI-DXG ed EI-DXC, le configurazioni di tutti gli altri aa/mm sono cambiate.
E poi spero vivamente lo facciano perchè quella attuale è un pò tristarella...

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

A grandi linee, a parte forse EI-DXG ed EI-DXC, le configurazioni di tutti gli altri aa/mm sono cambiate.
E poi spero vivamente lo facciano perchè quella attuale è un pò tristarella...
DXC e G hanno mantenuto la configurazione Turkish?
E le altre configurazioni nuove sui 73 come sono? Mai viste[:0]!
Speriamo che riconfigurino anche i 330, magari con i PVT individuali stile 77AZ, se cominciassero a fare lungo di linea sarebbero sicuramente molto apprezzati!

Mi ha riferito un Collega che è uscito oggi dall'hangar con i colori AP. Se domani mattina ci sarà la pista giusta vedrò di fotografarlo.

appena lo vedi scatta...a costo di stare con la macchina fotografica appesa al collo come un turista giapponese tutto il giorno:D

Tutto il giorno dubito... se il vento sarà per la pista favorevole ci passerò davanti rullando

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Tutto il giorno dubito... se il vento sarà per la pista favorevole ci passerò davanti rullando

Va beh, alla peggio chiedi di cambiare pista, no?

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti etc. etc. [:303]

Visto com'è il vento ora non sarebbe nemmeno tanto difficile, ma se vai a vedere nei giorni scorsi era impossibile, le tempeste di sabbia sono terminate praticamente ieri sera...

Quanto resteranno in flotta? Perche' se dovessero restare un paio di anni non so se avrebbe senso riconfigurarli. Se se li tengono a lungo ... allora daje.. forza e coraggio che cosi' sono bruttini..

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

quando dovrebbero entrare in servizio per AP?

Ma sopratutto che rotte operanno?

Si è detto prima JFK e NRT di linea...poi HAV charterizzato da MXP...poi da FCO...poi invece si è detto tratte charter estive ad alta densità come IBZ, HER o SSH...adesso invece in ambienti vicini ad AP, si parla di ORD e BOS da MXP di linea.
Sta di fatto che i programmi cambiano molto velocemente in relazione alle autorizzazioni ricevute man mano, e al tipo di certificazione ETOPS e sopratutto fin quando non arriveranno gli aerei non si saprà esattamente come utilizzarli. Ma a quanto pare non dipende solo da AirOne..

Non vedo l'ora di vederli[:p][:p][:p]!!
jtstream, sai per caso anche quando dovrebbero arrivare in Italia???

Purtroppo non sono riuscito a fotografarlo, era fuori dell'hangar ma si vedeva soltanto la coda. Non dispero di riuscire dopodomani mattina.

A quanto ho sentito doveva fare il volo di accettazione da parte del Lessor ma dei futuri movimenti non so dire niente, proverò ad informarmi meglio domani notte.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Purtroppo non sono riuscito a fotografarlo, era fuori dell'hangar ma si vedeva soltanto la coda. Non dispero di riuscire dopodomani mattina.

A quanto ho sentito doveva fare il volo di accettazione da parte del Lessor ma dei futuri movimenti non so dire niente, proverò ad informarmi meglio domani notte.

Peccato!!! Grazie lo stesso!! :)