[ANTEPRIMA] Orario Estivo 2008 AirOne

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Varie fonti/rumors sempre più insistenti danno almeno 8-10 voli AP da Malpensa dalla prossima primavera

Su Milano è prevista un'infornata di AAVV, non potendo crescere su LIN mi pare molto probabile che si vedrà qualcosa a MXP :)

non è ancora prenotabile ma sul sito mettendo MXP ti apre oltre ai soliti c/s su LIS, OPO e FNC anche FCO
Le mie fonti danno sicuro il FCO e PMO, poi forse qualche altra città del Sud oppure qualcosa in europa, vedremo :)

non è ancora prenotabile ma sul sito mettendo MXP ti apre oltre ai soliti c/s su LIS, OPO e FNC anche FCO
Le mie fonti danno sicuro il FCO e PMO, poi forse qualche altra città del Sud oppure qualcosa in europa, vedremo :)

FCO mi pare una buona scelta, per il Sud Italia i miei auguri, sulle rotte principali se la vedranno con i 2 daily di EZI...

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Speravo in un aumento di capacità sulla Bds-Fco e magari su un altro BDS-LIN in prima mattinata..
Certo che pretendi non poco :D
Il volo partito da neanche un anno con "solo" 3 Daily, lo vuoi già aumentato...!!

Si, è probabile uno sviluppo da MXP, ci potrebbero essere diversi voli!
Però TRN mi sembra abbastanza vicina! Si troverebbero con 3 basi in poco più di 200 km
LIN-MXP, sui 70 km
MXP-TRN, sui 140 km

Citazione:Messaggio inserito da B787

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Speravo in un aumento di capacità sulla Bds-Fco e magari su un altro BDS-LIN in prima mattinata..
Certo che pretendi non poco :D
Il volo partito da neanche un anno con "solo" 3 Daily, lo vuoi già aumentato...!!
D'estate i voli per FCO sono sempre pieni. Speravo in un aumento di capacità solo per questo motivo ed esclusivamente per il periodo estivo.
Per quanto riguarda LIN, sarebbe un gradito ritorno un volo nella fascia 7-8

Citazione:Messaggio inserito da alexresidence

SCUSATE MA MANCANO TUTTE LE POSSIBILI ROTTE DI LUNGO RAGGIO DI CUI SI PARLA...QUANDO VERRRANNO CARICATE?!!
Come avevo già detto, secondo me un'ipotesi potrebbe essere che stiano aspettando di vedere come va a finire la privatizzazione di Alitalia per poi agire di conseguenza!

Alitalia condizionerà un po di scelta di AP, senza dubbio
E aspettare di vedere come va a finire è una scelta sicuramente intelligente di AP!!

Citazione:Messaggio inserito da B787

E aspettare di vedere come va a finire è una scelta sicuramente intelligente di AP!!

si, tanto già tra 10 giorni qualcosa si dovrebbe capire :)
Per AP si dovrebbero aprire nuove opportunità, sia con AZ che stand alone

Si ma una rotta di lungo raggio ha bisogno di uno start up lungo e deve essere messa in vendita almeno sei mesi prima dell'inizio in piu' Airone è totalmente sconosciuta come compagnia di lungo raggio quindi dovrà fare moltissima pubblicità a questi voli, specie all'estero, e metterli in vendita subito senza ulteriori ritardi se vogliono partire con la summer 2008.

LH (che certo non è una compagnia sconosciuta) ha già messo in vendita nuove rotte per la winter 2008/2009...

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Il Napoli-Genova sembra quindi essere stato confermato 3 daily,è in vendita sul sito AP.
Hai ragione,
NAP-GOA in vendita
06:45
10:20
19:05

Forse stanno cominciando ad inserire il vero orario estivo :)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Il Napoli-Genova sembra quindi essere stato confermato 3 daily,è in vendita sul sito AP.
Non è mai stato tolto dall'orario estivo, è ancora l'orario non aggiornato mix summer 2007 / winter 2007/2008.

CIAO
_goa

Ma il terzo volo si può acquistare. E' sempre stato così?