Anteprima nuove rotte Vueling!

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
52
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si inizia a parlare anche di una terza base Vueling dopo BCN e MAD, potrebbe essere situata anche fuori dalla Spagna in una delle città principali per numero di pax Vueling e in questo caso le candidate sono Parigi CDG e Milano MXP!

Ma Parigi CDG... stessero freschi che riescono a piantarsi li.... non ci è riuscita EZY in tutti questi anni...

Citazione:Messaggio inserito da airone
Ma Parigi CDG... stessero freschi che riescono a piantarsi li.... non ci è riuscita EZY in tutti questi anni...

Si intende CDG-T3 da dove attualmente già operano.
Il T3 è già adesso di fatto adibito a terminal spartano per le LCC.

Adesso è anche on-line sul sito della compagnia;)

VCE-BCN
20:25---------22:40

BCN-VCE
17:25---------19:10

Strano per una low cost quel lungo stop a VCE...

ciao

Penso che la prima a mollare sarà Myair...dopo di che secondo me avranno tutte i loro pax. Offrono un po tutte dei servizi diversi a orari diversi.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Penso che la prima a mollare sarà Myair...dopo di che secondo me avranno tutte i loro pax. Offrono un po tutte dei servizi diversi a orari diversi.

Parlavo in generale, vedi anche i mercati di Roma e Milano.

DaV
Sisi...ma io stavo quotando me stesso:D
Bhe non penso sia troppa...o meglio, penso che le rotte Italia-Spagna possano abbiano molta domanda.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Adesso è anche on-line sul sito della compagnia;)

VCE-BCN
20:25---------22:40
BCN-VCE
17:25---------19:10

Strano per una low cost quel lungo stop a VCE...

Lungo stop? Questo è niente guarda gli operativi estivi del volo del mattino su MXP:

BCN-MXP 07:45-9:15
MXP-BCN 11:40-13:35

Ben 2 ore e 25 di stop! E non è una novità da quando opera a MXP hanno sempre avuto almeno 2 ore di stop, che proprio non mi riesco a spiegare! Se in tutti gli scali fanno cosi' a fine giornata riducendo il turn over ci verrebbe fuori come minimo 1 rotazione in piu'!

Citazione:Messaggio inserito da airone

Sulla VCE-BCN adesso avremo 3 compagnie aeree:

Vueling 1 volo daily
Iberia 2 voli daily
AlpiEagles 1 volo daily
Myair 3x settimana

o sbagliato qualcosa?

Io ne conto 4, penso che volutamente non hai sommato Myair, ma dai...almeno per far numero...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Aggiungici anche Windjet;):D

Quante frequenze opera Windjet sulla VCE-BCN?
2 volte a settimana...

Allora direi che Myair con 3x week e Windjet con 2x week sono le piu'a rischio con tutte le altre che hanno almeno il daily.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu