[ANTEPRIMA] Nuove richieste di slot easyJet a FCO


I voli su Catania (3 giornalieri) sarebbero dovuti partire il 1° giugno: fossero messi in vendita a breve potrebbero partire per i primi di luglio. In relazione al periodo, vista la tratta e considerata la politica tariffaria degli inglesi non avrebbero problemi a riempire nel breve periodo.
il mxp-cta lo si dava x certo da diversi mesi .. sui monitor di Fco risultano i voli schedulati ma cancellati!!.. sembra da rumors dell handler che ci siano stai problemi di slot e la compagnia piuttosto che operare in quelle condizioni ha soprasseduto!!
 
da domani partirà la FCO/VCE , 2 daily.
Il primo volo è alle 6.50, diventeranno cosi 3 i 319 U2 in overnight su FCO.
6.50 VCE, 7.00 PMO, 7.15 MXP.
 
Paragone un pò inappropriato, cosa c'entano gli over night di Alitalia con quelli di easyJet o di altre compagnie con modello simile?

Non mi sembra che U2 abbia in altri aeroporti europei 4 aerei in over night se non nelle sue basi.

Sta di fatto che non è ancora base, probabilmente, se le cose ritorneranno a girare come devono, nel 2010 potrà esserlo, ora no.
 
Su un forum tedesco compaiono richieste di slot invernali di U2 anche per nuove tratte da MUC, di cui 2 sull'Italia (sono riportati i codici di volo ma non gli orari). Elenco parziale :


EZY6143 25OCT 27MAR 1234567 319 BRS
EZY2754 25OCT 26MAR 12345-7 319 MXP
EZY3981 25OCT 27MAR 1234567 319 CDG
EZY2966 25OCT 27MAR 1234567 319 FCO
EZY1887 25OCT 26MAR 1234567 320 MAN


Qui sotto le corrispondenti frequenze richieste

EZY
14/7 mit A319 nach FCO
12/7 mit A319 nach CDG
7/7 mit A319 nach BRS
6/7 mit A319 nach MXP
7/7 mit A319 nach MAN
 
Su un forum tedesco compaiono richieste di slot invernali di U2 anche per nuove tratte da MUC, di cui 2 sull'Italia (sono riportati i codici di volo ma non gli orari). Elenco parziale :


EZY6143 25OCT 27MAR 1234567 319 BRS
EZY2754 25OCT 26MAR 12345-7 319 MXP
EZY3981 25OCT 27MAR 1234567 319 CDG
EZY2966 25OCT 27MAR 1234567 319 FCO
EZY1887 25OCT 26MAR 1234567 320 MAN


Qui sotto le corrispondenti frequenze richieste

EZY
14/7 mit A319 nach FCO
12/7 mit A319 nach CDG
7/7 mit A319 nach BRS
6/7 mit A319 nach MXP
7/7 mit A319 nach MAN


Su MXP infatti confermo, la richiesta di un doppio giornaliero mattina/sera per MUC e FRA, ma è verosimile che almeno uno dei 2 sia una richiesta farlocca, che verrà sostituita con un altra destinazione, come avvenuto in passato. Del resto entro il prossimo febbraio, come dichiarato, saranno basati uilteriori 2 aerei a MXP.
 
C'è da notare anche che MUC non è base U2, di conseguenza le richieste di slot sono tutte verso altre basi della compagnia. Tutte (CDG, BRS, MAN, MXP) tranne FCO. Non è strano?