[ANTEPRIMA] Nuove richieste di slot easyJet a FCO

Su MXP infatti confermo, la richiesta di un doppio giornaliero mattina/sera per MUC e FRA, ma è verosimile che almeno uno dei 2 sia una richiesta farlocca, che verrà sostituita con un altra destinazione, come avvenuto in passato. Del resto entro il prossimo febbraio, come dichiarato, saranno basati uilteriori 2 aerei a MXP.

Il MXP-MUC è da tempo nei progetti di Easyjet, non sapevo nulla invece del MXP-FRA, ma dici che LH non farà ostruzionismo all' ingresso di U2 nelle sue basi principali?

Se uno non ha chissà quanti soldi da spendere e il biglietto con AZ costa molto di più, non credo ci sia molta alternativa... :) ;)

Mah... Per spendere meno di 350euro per un volo Milano-Lisbona ho dovuto fare tutto via Madrid con scali di 4/5 ore tra una low cost e l'altra altrimenti anche Easyjet mi avrebbe fatto pagare prezzi da major.

PS: (Ma i voli low cost per MAD riempiono?)

Mah... Per spendere meno di 350euro per un volo Milano-Lisbona ho dovuto fare tutto via Madrid con scali di 4/5 ore tra una low cost e l'altra altrimenti anche Easyjet mi avrebbe fatto pagare prezzi da major.

PS: (Ma i voli low cost per MAD riempiono?)

Per che periodo hai prenotato e con quanto anticipo? LHI e TAP che prezzi facevano?

PS Il MXP-MAD di U2 va bene e infatti da ottobre lo aumentano a 3x daily. Sulla MXP-MAD anche IB e LHI hanno prezzi da low cost.

Per che periodo hai prenotato e con quanto anticipo? LHI e TAP che prezzi facevano?

PS Il MXP-MAD di U2 va bene e infatti da ottobre lo aumentano a 3x daily. Sulla MXP-MAD anche IB e LHI hanno prezzi da low cost.

ho prenotato 1 mesetto fa. Ho speso in tutto 135euro per un BGY-MAD-LIS LIS-MAD-MXP.

E' scandaloso che il 70% del prezzo venga dalle tratte con Milano mentre quelle da e per MAD te le tirano dietro.

Ricapitolando, se verranno effettivamente utilizzate queste richieste di slot da parte di U2, considerando anche le rotte che opera gia' da CIA, qualcuno puo' fare un veloce riassunto delle rotte (con frequenze) che U2 operera' da Roma?

many thanks

Da FCO, LIS e AMS sono rimaste le uniche roccaforti da abbattere.Dovrà pur finire lo stramaledetto monopolio TAP e AZ/KLM o no? Comunque finchè non vedo non credo...Easy da Fiumicino fa solo chiacchiere, stile MOL quando deve sparare le sue menate per farsi pubblicità gratuita...

Beh, secondo me prima o poi U2 arriverà in massa anche a FCO, è un mercato grande che una compagnia come EasyJet non può trascurare se vuole espandersi ancora in Italia.

Beh, secondo me prima o poi U2 arriverà in massa anche a FCO, è un mercato grande che una compagnia come EasyJet non può trascurare se vuole espandersi ancora in Italia.

Infatti quello che non capisco è proprio questo, perchè u2 non entra in massa a FCO se è un mercato ricco? Perchè invece di chiedere slot su tratte fin troppo inflazionate, non chiedeva a suo tempo per AMS. ATH e LIS? ha paura di non riempire gli aerei li dove non vola quasi nessuno? la loro politica non mi piace affatto...