ANTEPRIMA: Nasce Brussels Airlines


Ecco il business plan completo:
http://www.brusselsairlines.com/en_be/info-and-services/company-information/20061107_en.pdf

Ci saranno due classi tariffarie e di servizio:

B.flex: (classe business)
-Check-in e imbarco prioritario
-Elevato limite di bagaglio: 30kg + 2 bagagli a mano
-Scelta del posto, cibo, bevande e giornali
-Raccolta miglia

B.light (classe low fare)
-Estensione del network low fare dalle attuali 20 destinationi di Virgin Express a 50 destinazioni europee
-Raccolta miglia
-Prezzi a partire da 49 euro one way comprese tasse
-Garazia miglior prezzo: se trovate un volo simile di una altra compagnia a prezzo piu' basso vi viene rimborsata la differtenza!

Regolamento:If you find a cheaper flight in another airline's online offer (including service charge, airport taxes and surcharges) - which departs up to a half hour before or after the Brussels Airlines flight booked by the customer to the same destination from the same airport, Brussels Airlines will pay for the difference.
 
Grandissima anteprima...
Mi piace come livrea... Quindi a breve piano piano gli aerei saranno ridipinti con questa livrea. Ma virgin non ha 737 in flotta?
 
Sono contento mi ispira il nuovo assetto ma la livrea... era meglio mantenere il vecchio logo Ex sabena...:D
 
Bravi [:304]

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

North America :
Toronto, New York, Chicago as well as over 20 connections via New York and Chicago.
Middle East and Gulf Region :
Tel Aviv , Abu Dhabi and Dubai
Asia :
Beijing
Ma questi li opereranno loro o i partners?
 
Ecco il network europeo completo estate 2007 di Brussels Airline:

Atene, Barcellona, Bari, Berlino TXL, Berlino SXF, Bilbao, Birmingham, Budapest, Bologna, Bristol, Bruxelles, Casablanca, Catania, Faro, Firenze, Francoforte, Givevra, Goteborg, Amburgo, Helsinki, Copenaghen, Lisbona, Londra LHR, Londra LGW, Lione, Madrid, Malaga, Manchester, Marsiglia, Milano MXP, Milano BGY, Mosca, Monaco, Murcia, Napoli, Newcaste, Nizza, Olso, Parigi CDG, Palma de Maiorca, Palermo, Porto, Praga, Roma, Siviglia, San Pietroburgo, Stoccolma Bromma, Strasburgo, Tolosa, Torino, Valencia, Venezia, Varsavia e Vienna.

La fusione dei due precedenti vettori ha comportato delle soprapposizioni: a Berlino, Londra e Milano infatti volaranno in due aeroporti diversi. Ma ha senso? Non è meglio concentrarsi su un unico aeroporto mettendo magari piu' frequenze?