ANTEPRIMA: MD80 AirBee spottato a FCO!


Citazione:Messaggio inserito da GJ80

E si proprio carina...gli interni sono rimasti praticamente gli stessi sedili color verde alitalia ma la chicca delle chicche sono le cappelliere "decorate" con gli stessi motivi della livrea...carino...ieri l'ape e' atterrata a Brescia Montichiari x il posizionamento.
Lunedi 4 ci sara' il volo innaugurale con tanto d giornalisti...In bocca al lupo!!!


mi aspettavo un tocco di originalita' per l'interno, ma non pensavo che scegliessero le cappelliere, piuttosto la fodera dei sedili.

sul muso spicca l'emblema della provincia di Brescia ed il nome Ginevra: pare si chiami così la figlia dell'A.D. Paolo Rubino
 
Ho un paio di domande....
Ma gli RRJ ordinati da itAli (10+10) che fine faranno?? ...Andranno ad AirBee in sostituzione degli 80??
Quando è che la flotta AirBee conterà 5 MD80 ??
 
JP-4 di questo mese, a pag.11 riporta in un intervista al presidente di ItAli che i Sukhoi sono 10 piu' 15 opzioni.
Si parla di tre esemplari di MD80 che gradualmente andranno a coprire le linee Air Bee
 
[:304][:304][:304][:304][:304]
A parte tutte le discussioni c'è da fare i complimenti a queste persone che in un momento così caotico dell'aviazione civile in Italia hanno deciso di affrontare questa sfida che in ogni caso porta lavoro nel nostro mondo. Quindi tanti auguri e per finire la livrea è molto simpatica[:304[:304][:304][:304][:304][:304]
 
:):):):) [:304][:304][:304]
Sono d'accordo nel fare un in bocca al lupo ad AIR BEE. Con tutte le compagnie che spariscono, Ocean, Alpi Eagles, chi va e viene tipo Colare e Club Air, abbiamo bisogno di forza nuova ed auguriamo un rapido sviluppo nell'interesse di chi opera nel settore.
 
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

JP-4 di questo mese, a pag.11 riporta in un intervista al presidente di ItAli che i Sukhoi sono 10 piu' 15 opzioni.
Si parla di tre esemplari di MD80 che gradualmente andranno a coprire le linee Air Bee
Grazie! Non sono ancora riuscito ad acquistarlo! Lo farò in settimana!
Non dice se itAli scomparirà per lasciare il posto a FS??!!! ... Ormai 9X non esiste neanche più!!!