ANTEPRIMA: in arrivo la San Marino Airlines!

Ma ci sarà sicuramente qualche accordo per l'utilizzo del marchio! Se era illegale vi pare che la presentavano alla BIT?

Citazione:Messaggio inserito da birdman

Vi garantisco al 100% che è tutta una cavolata.
Non nascerà nessuna San Marino Airlines.
Non è proprio possibile, visto che l' Autorità di San Marino non può concedere CoA, in quanto l' accordo bilaterale RSM-ITA per l' utilizzo dell' aeroporto di Rimini da parte di RSM, non è mai stato ratificato.
Qui c'è qualcosa che sà di frode: anche l' utilizzo dello stemma di San Marino senza autorizzazione da parte del governo è una frode.
Questi sono denunciabilissimi.

PS Si scrive sammarinesi, non sanmarinesi: mica sono tutti santi!!!

A no? E chissa' perche'? [:308]
Scherzi a parte, sapevo per certo anche io che attualmente RSM non puo' rilasciare COA, questo pero' non significa per forza che qualcosa non si stia muovendo in quella direzione e che questa non sia una spinta apposita. Va bene essere pistola, ma adirittura usare lo stemma ufficiale in una pubblica manifestazione senza autorizzazioni.....

Curiosità: se lo stato si chiama San Marino, perche' gli abitanti si chiamano sammarinesi e non sanmarinesi?
E' come se gli italiani si chiamassaero italieni no? :D

Sarà la solita buffonata all'italiana, di qualcuno che vuole speculare o prendersi soldi pubblici, e poi dopo qualche anno chiude baracca e burattini e tutti a piangere perchè nojn hanno preso i soldi che gli spettavano. Spero di sbagliarmi, ma fin'ora mi sono sbagliato poche volte (lo pensai dal primo giorno che Gandalf era un bluff per rubare i soldi)

[/quote]

Curiosità: se lo stato si chiama San Marino, perche' gli abitanti si chiamano sammarinesi e non sanmarinesi?
E' come se gli italiani si chiamassaero italieni no? :D

[/quote]

Perchè San sta per Santo, e lo è solo Marino e non i cittadini

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da deepout83

Sono io l'autore del furto[:303]
Poi visto che sono di San Marino sono il primo interessato[:301][:p]
Si però potevi mettere la fonte...

CIAO
_goa

Be anche in altri forum hanno messo questa foto...
cmq ok x la prox volta..:)
A mio parere non dovrebbe nascere niente,come hanno già scritto è + per pubblicità(come le monete)se no la notizia almeno a san marino l'avrebbero già pubblicata..

BEEP. Errore. Ahi ahi ahi signora Longari, mi cade proprio sul piselloooooo!

Dipende da una regola della grammatica italiana: contrazione per sommazione di consonanti (una delle quali viene persa).
Ho pranzato con il Devoto-Oli
[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt

BEEP. Errore. Ahi ahi ahi signora Longari, mi cade proprio sul piselloooooo!

Dipende da una regola della grammatica italiana: contrazione per sommazione di consonanti (una delle quali viene persa).
Ho pranzato con il Devoto-Oli
[8D]
[:308][:308][:308] interessante questo intreccio di regole di italiano, strategie daboliche di mercato e di aviazione!!!! [:304][:304][:304] ...siamo i migliori!!!!:D

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

http://www.romagna.it/forum/viewtopic.php?p=5139

si sono fregati la foto ?
Si e non solo quella, ma anche titolo e testo. Sarebbe stato corretto che indicasse la fonte...

CIAO
_goa

Gentili utenti del forum, sono l'admin del sito in questione.
Chiedo scusa per l'inconveniente che si è venuto a creare; appena ci siamo accorti del disguido abbiamo provveduto ad inserire la fonte (questo thread) nel nostro messaggio.
Scusandomi nuovamente a nome di tutto lo staff per l'accaduto, vi porgo i più cordiali saluti.

Lucio Tamburini
Amministratore forum Romagna.it

Citazione:Messaggio inserito da Lucio Tamburini

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

http://www.romagna.it/forum/viewtopic.php?p=5139

si sono fregati la foto ?
Si e non solo quella, ma anche titolo e testo. Sarebbe stato corretto che indicasse la fonte...

CIAO
_goa

Gentili utenti del forum, sono l'admin del sito in questione.
Chiedo scusa per l'inconveniente che si è venuto a creare; appena ci siamo accorti del disguido abbiamo provveduto ad inserire la fonte (questo thread) nel nostro messaggio.
Scusandomi nuovamente a nome di tutto lo staff per l'accaduto, vi porgo i più cordiali saluti.

Lucio Tamburini
Amministratore forum Romagna.it

la foto e' di goafan, anche se e' stata pubblicata quì...

comunque, cosa ne pensi Lucio di questa iniziativa ? Hai modo di indagare ?

Praticamente questi individui hanno acquistato una licenza sammarinese di lavoro aereo nella quale l' oggetto sociale indica anche TPP.
Ma questo non significa nulla in quanto per potere operare la compagnia necessiterà obbligatoriamente del CoA,cosa che l' autorità per l' aviazione civile di San Marino NON può rilasciare, in quanto l' accordo italo-sammarinese per l' utilizzo dell' aeroporto di Rimini (A/P designato nell' accordo) non è mai stato ratificato dalle rispettive ambasciate.
Per cui questi individui che sponsorizzano la San Marino Airlines al BIT, o non sono informati o son[:301]