ANTEPRIMA: Il 737-200 di Voliamo prende forma

Citazione:Messaggio inserito da lorenzo

difatti la Voliamo non improvvisa , ma i bresciani te lo ficcano li!!
certi commenti ti sarei grato se vuoi di postarli in privato.. se permetti, da imprenditore, preferisco uno che te lo ficca li, nel rispetto dei patti (visto che non mi risultano azioni risarcitorie avanzate da Voliamo), piuttosto che uno stupidotto qualsiasi...

Citazione:Messaggio inserito da rinco59
certi commenti ti sarei grato se vuoi di postarli in privato.. se permetti, da imprenditore, preferisco uno che te lo ficca li, nel rispetto dei patti (visto che non mi risultano azioni risarcitorie avanzate da Voliamo), piuttosto che uno stupidotto qualsiasi...

Scusa, ma tu che elementi hai per contestare quello che dice Lorenzo? Parli per "sentito dire" o parli perchè conosci i contratti o come sono andate veramente le cose?

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

Scusa, ma tu che elementi hai per contestare quello che dice Lorenzo? Parli per "sentito dire" o parli perchè conosci i contratti o come sono andate veramente le cose?
La tua domanda mi stupisce.
Dovresti chiedere a Lorenzo gli atti.
Io ti ho riportato i fatti e le conclusioni puoi tirarle tu..
I fatti che io ti ho riportato nei post precedenti sono di dominio pubblico: su quelli giudico.
Il resto sono chiacchiere. Credo che se Lorenzo volesse pubblicare qualcosa (atti) sull'argomento, come peraltro aveva già vventilato di fare su POL, ne saremmo tutti ben lieti di leggere..

ORA VISTO CHE NEI FORUM , Tutti ne sanno una + del diavolo; spero che siete al corrente che VOLIAMO non é una compagnia aerea...ma il QUESITO é QUESTO; MA ALLORA su che disciplinare VOLERA Voliamo???[:301]

buon pomeriggio[:306]

ORA VISTO CHE NEI FORUM , Tutti ne sanno una + del diavolo; spero che siete al corrente che VOLIAMO non é una compagnia aerea...ma il QUESITO é QUESTO; MA ALLORA su che disciplinare VOLERA Voliamo???[:301]

buon pomeriggio[:306]

Hai lasciato un bel quesito!!!

Difatti IMPRENDITORE, tutto il sentito dire lascialo perdere, e se vuoi cose precise vieni nel mio ufficio, e ti dico, ne vale la pena, e poi potrai giudicare gli STUPIDOTTI!!
Non ci siamo proprio. Io non ho fatto gossip. Ho riferito fatti e date. Quindi se ritieni di poter chiarire "da dentro" questa vicenda, non hai bisogno di ricevere nessuno nel tuo ufficio:ti basta postare qui le tue notizie. Intanto però potresti cominciare a rispondere alle domande che io ti ho già fatto in questa sede.
Se invece, l'invito nel tuo ufficio vuole far ipotizzare azioni "non limpide" da parte della società di gestione, sappi, come già ti era stato ricordato su POL, che l'Italia è ancora uno stato di diritto. quindi hai tutte le sede opportune in cui rivalerti.
Di certo dalla vicenda VBS-VOLIAMO voi, o Solinair o chiunque ci sia dietro, non ne siete usciti granchè bene a livello di immagine..

io non chiarisco con degli anonimi., potrebbero uscire delle cose molto imbarazzanti e personali....pure la tresca c'era di mezzo...
tieniti i tuoi gossip, e divertiti.

non ti meriti altri commenti da parte mia.

ciao Rinco.

io non chiarisco con degli anonimi., potrebbero uscire delle cose molto imbarazzanti e personali....pure la tresca c'era di mezzo...
tieniti i tuoi gossip, e divertiti.
non ti meriti altri commenti da parte mia.
ciao Rinco.
Questa deve essere una nuova strategia di marketing, altrimenti certe affermazioni non avrebbero davvero senso...[:303]
Avrei voluto leggere un solo motivo del perchè Voliamo ha rinunciato ad operare la Brescia-Roma e mi trovo a commentare delle farneticazioni...
Qualunque cosa ci fosse di mezzo (amanti comprese, come avevi già scritto in altra sede), i fatti restano quelli che io ho descritto; e ribadisco che da quei fatti il marchio "Voliamo" non ne esce certo bene.
chi ci legge sa distinguere i fatti dalle chiacchiere, che in casi come questo sono imbarazzanti soprattutto per chi le fa.
Anche perchè, ti ripeto,se fossero veri, i presunti torti subiti avrebbero potuto esser fatti valere davanti ad un magistrato, anzichè nel tuo ufficio..
Quanto ai commenti sta certo che sarò felice di leggere, sul forum, i tuoi e di controbatterli pubblicamente.
[:306]

MA ALLORA su che disciplinare VOLERA Voliamo???[:301]

Ma sbaglio, o il 732QC di Voliamo è ancora di proprietà della francese Europe Air Post, attiva anche nel settore cargo/mail ?

Beh anche Brescia non è che ne sia uscita un granchè bene...

comunque fino a quando Brescia sarà di proprietà di Verona non ci sarà da aspettarsi di meglio....

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Beh anche Brescia non è che ne sia uscita un granchè bene...

comunque fino a quando Brescia sarà di proprietà di Verona non ci sarà da aspettarsi di meglio....

A.
Su questo e sul dilettantismo gestionale del Catullo potrei scrivere in libro.. l'unica considerazione che però bisogna fare è che su un apt le ruote a terra ce le metto comunque.. da una compagnia aerea, che deve riempire i suoi voli, e per farlo deve dare un'immagine di affidabilità , beh ci si poteva aspettare di meglio..
io peraltro il VBS-FCO non vedevo l'ora di prenderlo, specie se trovavo su le 2 biondone, una sicula ed una polacca, che trovavo ogni volta che atterravo...