ANTEPRIMA[Foto] Open day nuovo terminal di Treviso

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da ronchi

Devo ammetterlo, Treviso può essere considerato vero aeroporto ora..
Città: Coventry UK
Ora tocca a Coventry [:p]

Infatti non considero minimamente il capannone di Coventry come aeroporto...ma non mi puoi dire che la vecchia aerostazione di Treviso era degna di questo nome. E poi di CVT non me ne può fregà di meno. Può anche chiudere per me..

Citazione:Messaggio inserito da TSF07
25 foto
ehm io ne ho contate solo 12
[:303][:308]

cmq belle davvero, bellissimo aeroporto, complimenti al nuovo TSF :)[:304][:304][:304][:304][:304]

ok arrivate, ripeto, bravo [:304]:)
ah era Wondo quello all'internet point col cappellino? [:0]

No non era wondo... oggi mi sono recato lì con mio nonno. Anche lui gran appassionato di aerei.
Invece mi scuso con tutti per aver inserito prima le prime 12 e poi il resto... mi era sfuggito un click di troppo col mause... [:308]

ma non mi puoi dire che la vecchia aerostazione di Treviso era degna di questo nome.
infatti nn era un'aerostazione, era un bunker della disperazione [:308][:308][:308]
E poi di CVT non me ne può fregà di meno. Può anche chiudere per me..
[:305]
a me si, mi servirebbe tanto una riapertura del VCE-CVT per il megaparty che fanno a Stratford-upon-Avon a fine luglio :D:D:D

davvero molto carino e accogliente.

La partenze solo al piano superiore e gli arrivi sotto, giusto?

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

l'aeroporto è carino, però sinceramente avrei sistemato un po' meglio le sedie nella zona check-in...
ehm mi sa che quelle sedie erano la solo per la cerimonia [:303]

Confermo anche questo... serviranno anche per il concerto di domani 18/02 della filarmonica veneta...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

l'aeroporto è carino, però sinceramente avrei sistemato un po' meglio le sedie nella zona check-in...

A Rinà....e mi cadi con queste affermazioni!!!!
Non pensi che forse le sedie siano state disposte così per la conferenza di inaugurazione e che una volta finita veranno tolte?;););)

Non c'è che dire davvero un bellissimo aeroporto,piccolo e soprattutto ben fatto!
Complimenti al reporter,adesso vogliamo anche il primo Trip Report con partenza dalla nuova aerostazione.
Davvero bel lavoro[:304][:304]