[ANTEPRIMA] Foto Avro RJ70 AirOne (update)


Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Estrazioni del lotto di ieri:
21
8
11
non pervenuto
Si son messi a fare concorrenza al MIMA ...
... vedono chi ha il LF più basso ...
[:308][:308][:308]

Tutto come previsto, un altro caso di L.A.D.N. ...
... speriamo almeno che migliori un po'.
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Estrazioni del lotto di ieri:
21
8
11
non pervenuto
Si son messi a fare concorrenza al MIMA ...
... vedono chi ha il LF più basso ...
[:308][:308][:308]

Tutto come previsto, un altro caso di L.A.D.N. ...
... speriamo almeno che migliori un po'.

Credo che anche il LIN-TXL non se la passi molto bene, idem il TRN-BCN[:301]
 
Teoricamente quello relativo alla compagnia che ha il volo, quindi airone, anche se operato da altra compagnia/aeromobile. Vedi a mxp Air Italy, quest'estate aveva un call sign diverso ogni giorno!
 
Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Carino il baby-Jumbolino AP! Domanda "tecnica": quale callsign viene utilizzato, quello di AirOne o quello di Transwede?

Federico:)

Quello della Compagnia che noleggia con l'obbligo di inserire nel campo Remarks del piano di volo il codice ICAO della compagnia proprietaria dell'aeromobile.
Ad esempio nel piano di volo di in un normalissimo wet del periodo Hadji si legge:
(FPL-GIA3103-IS
-OPR/CRL)
Diverso è nel caso di Dry quando la macchina viene presa totalmente in carico dalla compagnia che noleggia.