Anteprima: Condor - nuovi voli da MUC per GOA, PSA, FCO, NAP, VCE, TRN!!!


Citazione:Messaggio inserito da airblue

Più che altro entrare con un A320 da 174Y mi sembra un bel rischio...

Su Napoli, Pisa e Venezia può essere la macchina giusta.

Per Genova e Torino sono un po' perplesso perchè in quanto a leisure non movimentano un gran traffico dalla Germania.
 
Se non fosse per gli orari delle partenze del mattino, avrei creduto su un modello stile NUE di AB con federaggio da altre città....
 
Comunque su alcune destinazioni un pò per gli orari davvero scomodi (PSA, VCE, GOA), un pò per la concorrenza di LH/EN e un pò per la troppa capacità offerta con i 320, non la vedo molto bene per questi nuovi voli...

Strano che non abbiano poi inserito un volo per l'area milanese (MXP o BGY). Già che c'erano...;)
 
Ma lanciano voli da Monaco su mezza italia e su Milano niente?

Comunque domani dovrebbe tenersi a Monaco la conferenza stampa di presentazione dei nuovi voli e della nuova divisione low cost di Condor.

Invece della rotta su FCO, già coperta da Blu Express oltre che dalle major, potevano lanciare qualcosa dall' area di Milano che non ha collegamenti low cost con Monaco.
 
Da Monaco aprirà anche voli di linea su :

- Istanbul (Sabiha Gokçen)- 3xweek
- Praga - daily
- Barcellona - 6xweek
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Da Monaco aprirà anche voli di linea su :

- Istanbul (Sabiha Gokçen)- 3xweek
- Praga - daily
- Barcellona - 6xweek

Per la Turchia mi aspettavo di più!
 
Ammazza oh!!!! Ci ha dato dentro Condor sta volta[:0]!!!!! E tutti operati con A320[:0].
P.S. Ottimo per VCE:D, ma la vedo dura con altri 5daily di EN. Sarebbero 998 posti offerti in una sola giornata!!!Bah
 
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Ammazza oh!!!! Ci ha dato dentro Condor sta volta[:0]!!!!! E tutti operati con A320[:0].
P.S. Ottimo per VCE:D, ma la vedo dura con altri 5daily di EN. Sarebbero 998 posti offerti in una sola giornata!!!Bah

Condor cerca di sviluppare un traffico parzialmente differente da quello movimentato da ENLH..
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Roma FCO:

DE 842 MUC-FCO 13.40 - 15.20
DE 843 FCO-MUC 16.20 - 17.50

giornaliero

CIAO
_goa

Blu Express:

FCO-MUC 10.35-12.10
MUC-FCO 12.55-14:35
Daily

Il volo di andata da FCO è in fascie orarie diverse, il ritorno da Monaco è praticamente nello stesso orario. Credo che 2 voli daily low cost sulla FCO-MUC siano troppi, poi ci sono le major... Una delle 2 dovrà cedere...
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Blu Express:

FCO-MUC 10.35-12.10
MUC-FCO 12.55-14:35
Daily

Il volo di andata da FCO è in fascie orarie diverse, il ritorno da Monaco è praticamente nello stesso orario. Chedo che 2 voli low cost sulla FCO-MUC siano troppi, poi ci sono le major... Una delle 2 dovrà cedere...


dimentichi FlyDBA: e siamo a 3;)
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Roma FCO:

DE 842 MUC-FCO 13.40 - 15.20
DE 843 FCO-MUC 16.20 - 17.50

giornaliero

CIAO
_goa

Blu Express:

FCO-MUC 10.35-12.10
MUC-FCO 12.55-14:35
Daily

Il volo di andata da FCO è in fascie orarie diverse, il ritorno da Monaco è praticamente nello stesso orario. Credo che 2 voli daily low cost sulla FCO-MUC siano troppi, poi ci sono le major... Una delle 2 dovrà cedere...

Sulla FCO-MUC c'è pure Flydba con un volo daily
 
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
dimentichi FlyDBA: e siamo a 3;)

Si, anche se i prezzi di DBA mi sembrano piu' da low fare che low cost, comunque 3 sono troppe.

Non sarebbe meglio che qualcuna si spostasse su Milano (che manca di collegamenti low cost con MUC), invece di scannarsi a Roma?
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi



Non sarebbe meglio che qualcuna si spostasse su Milano (che manca di collegamenti low cost con MUC), invece di scannarsi a Roma?

Secondo te perchè non volano su Milano ??
 
Citazione:Secondo te perchè non volano su Milano ??

Direi che la Milano-Monaco è una rotta prevalentemente business o per connessioni per il lungo raggio, ma non è detto, con l'ingresso di una LCC si potrebbe ampliare il mercato point to point
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Secondo te perchè non volano su Milano ??

Direi che la Milano-Monaco è una rotta prevalentemente business o per connessioni per il lungo raggio, ma non è detto, con l'ingresso di una LCC si potrebbe ampliare il mercato.

E bravo il nostro Cesare !;)

Va aggiunta la concorrenza del treno diretto (Eurocity) MI-MUC sulla possibile tratta aerea, che è abbastanza corta.