J
Josh_LIEE
Guest
Ricordi male abeno, io naturalmente sono stato contento dell'apertura della base di FR ma sempre, e lo sottolineo, ho evidenziato le mie perplessità sia in pubblico qui sul forum, sia in privato con te.
Ho sempre detto: attenzione che non è tutto oro quel che luccica..
Sappiamo bene, infatti, che dietro a % esorbitanti, spesso si nascondono realtà non particolarmente positive.
Volete che entri più nello specifico?![]()
Ringrazia l'amministrazione comunale e la sogaer per le "altre" cose.
Ti ricordo che Cagliari pur essendo una città "importante" per motivi ovvi non possiamo avere ancora un volo major verso molte città europee, basti pensare che non abbiamo un volo Air France per CDG, un volo per KLM per Amsterdam, non abbiamo un volo per Malpensa di LHI. L'unica soluzione era quella di puntare sulle low cost, o su una base di queste.
C'erano due trattative una con U2 l'altra con FR, la prima proponeva rotte ma con la possibilità che le rotte venissero chiuse d'inverno, quindi si ritornava alla situazione di prima, mentre Ryanair con pure i problemi e le difficoltà del caso proponeva rotte e mantenimento delle rotte tutto l'anno.
Cagliari ha necessità per un bel po di tempo d'esser collegata con maggior città possibili in modo da poter avere una visibilità europea che faccia entrare in un ottica turistica la città in entrambe le visioni (interna ed esterna).
Se tu cittadino europeo non conosci Cagliari se non per la partita di Calcio e per venirci devi fare 30 scali, scegli un altra destinazione, mentre con FR se pur pagando noi cagliaritani, permettiamo al turista di venire diretto e far vedere come ci sia mercato . Basti vedere l'interesse RInato di AB su Cagliari.
Quello che ti voglio dire India, è non fare il disfattista come al tuo solito che eè la cosa che ti piace fare di piu' nella vita, e se secondo te, se non ci fosse stata Ryanair a smuovere le acque a quanto percentuale in negativo saremo ora, visto che se non avessimo in piu' la base avremo già perso una 10 di voli per il continente.
Please non fare come i tuoi amici amministratori che guardano sempre al futuro roseo per poi non vedere che sotto i piedi hanno un buco enorme da riparare ma pensano al futuro parcheggio sotterraneo.