Citazione:Messaggio inserito da micky87
ma solo la livrea è stata modificata o anche gli interni
...........
(uhm......forse sto esagerando....è già un miracolo se vola ancora)
Citazione:Messaggio inserito da kingair28
Sono d'accordo con archipilot: foto rovinate, la firma potevi metterla da un'altra parte! Se hai paura che qualcuno ti rubi l'immagine non devi esitare a perseguirlo, ma fare degli scoop per poi tirar fuori una roba simile e proprio sulla fusoliera, non fa capire nulla.
Accecati dalla brama di novità si perde il senso estetico delle cose e il valore della fotografia.
Citazione:Messaggio inserito da B787
Una cosa che mancherebbe sarebbe la scritta nei vari motori, Super80 negli MD80, Alitalia nei 767, quella l'avrei mantenuta, al massimo modificata con una 'A'!
certo... a me sembrano velivoli incidentati quelli con la nuova coda!!non so come abbiano potuto pensarla cosi sapendo che sotto il timone di coda quasi tutti i velivoli hanno una "prorompenza" che altera la forma del logo...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
@SAM26000
Preferirei la tua versione della nuova livrea, in quella vera sembra che il colore sia colato giù dalla deriva e ne risulta un "sedere basso"
Citazione:Messaggio inserito da kingair28
Caro Italian spotter, mi spiace ma tu usi troppe maiuscole, e non mi sembra che un 767 Az sia un segreto di stato, si vede che non hai il coraggio nè di togliere il watermark nè di rivelarti.
Come spotter ho sempre condiviso con tutti le mie immagini e di certo non sono il tipo da scaletta, carrelli coincidenti ecc, ma ti posso dire, e chi mi conosce lo sa che di esperienza fotografica ne ho abbastanza da averla trasmessa senza problemi a molte altre persone, con grande soddisfazione personale.
La libertà della fotografia è anche libertà di espressione e di sicuro non ci sono leggi inviolabili, pure una foto mossa ha una sua valenza storico documentaria. Ma "castrare" un'immagine perchè qualcuno te lo impone, questo no, è una violazione della libertà, pensaci. Oppure, come diceva il Manzoni "il coraggio chi non ce l'ha non se lo può dare", quindi scatta senza paura, ma solo cose tue, anzi TUE.
Grazie, troppo buono[:I]Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
...oppure rifarti gli occhi con le magnifiche foto fate da AlitaliaFan!!
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
@SAM26000
Preferirei la tua versione della nuova livrea, in quella vera sembra che il colore sia colato giù dalla deriva e ne risulta un "sedere basso"
Nell'ottica di un ammodernamento è molto più bella di quella vera! Con il musetto nero sarebbe perfetta. Alleggerisce la coda e rende il tutto più piacevole...Sarebbe stata una alternativa davvero valida alla vecchia livrea che continuo a preferire a quella che è stata adottata.Citazione:Messaggio inserito da SAM26000
ho provato a fare un abbozzo di i-deif modificato...
premetto che è un abbozzo fatto con paint (non sono molto pratico per ora, ma la voglia di imparare a fare foto e modificare immagini me l'avete messa), però rende l'idea di come non voglio la nuova coda della nuova livrea!
E' stridente con il contenuto soft della nuova linea verde (molto bella e moderna).
Perciò avevo pensato di renderla un po' più soft con una rinfrescatina ma sempre nell'ottica di revival!
![]()
dai che è molto più bello....