ANTEPRIMA: B767 (I-DEIF) Alitalia in nuova livrea

A me non dispiace affatto .... spero di riuscire a fare qualche scatto a MXP nelle belle gionate invernali con la luce bassa !!!!
ciao e grazie x l'anteprima.
Damiano
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da B787

Una cosa che mancherebbe sarebbe la scritta nei vari motori, Super80 negli MD80, Alitalia nei 767, quella l'avrei mantenuta, al massimo modificata con una 'A'!

Quoto... [:304]

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

comincia a piacermi di più la nuova livrea. Ottime foto e scoop, complimenti[:304][:304][:304]

Anche a me! A mio avviso il 767 è l'unico che la porta meglio...chissà il 777[:0] [:304][:304][:304]

è veramente spettacolare.[:0]

il buon vecchio India Foxtrot con la nuova livrea mi emoziona, vorrei quasi baciarlo:D

Bhè un'emozione a me l'ha data i 2 B747 AZ Bulgari e Baci Perugina.... e su quest'ultimo ci ho pure volato per JFK,esternamente erano fantastici,ammirati intutti gli aereoporti.

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
Mi spiace ma cercodi essere obiettivo e non mi lascio travolgere da ottimismi che lasciano il tempo che trovano,però sperare è lecito chissà mai che ....[^]

Penso sia lecito esprimere un giudizio unicamente estetico, da appassionati, e svincolato da qualsiasi altra considerazione di qualità della linea aerea. Il thread riguarda la nuova livrea di AZ, non la qualità complessiva di AZ - non è che si deve per forza riportare sempre il discorso su quanto sia scadente o meno AZ.
A me AZ non piace, ma questa livrea è molto bella, mi piace davvero: non c'è niente di male a dirlo. Nessuna illusione, nessuna speranza - solo un'espressione di gusto: chi ha ideato la livrea ha fatto, a mio parere, un buon lavoro.

Mi convince sempre di più la nuova livrea e sul 767 direi proprio che ci sta molto bene. Grazie dell'anteprima! [:304]

Ragazzi , non voletemene , ma mi fa quasi schifo.
Dico quasi perchè è meglio sul 76 che sull'A320 e sul MD80 ma cmq non mi convince.
La coda passi ma la linea cosi' bassa lo rende estremamente piu' tozzo.
Mi sarebbe piaciuto vedere una versione con scritta alitalia sul modello Qatar e solo la A tricolore sul timone ma che continua verso il basso e si ricongiunge al di sotto dell'aereo.
Comunque saro' nostalgico ma preferivo la vecchia.
Ciao
Alex
PS ma alla fine si è capito chi è il designer ????? Giusto per sapere e per evitare di affidargl,i mai dovesse capitare, dei lavori.

Io più la vedo più mi ci innamoro!!!

Cmq per me anche sul 767 è spettacolare, ma come nel MD11 non stga da nessuna parte!!! Secondo me proprio l'MD11 è superlativo con sta Livrea e non ha paragoni con nessun altro MD11 in giro!

Sono d'accordo con archipilot: foto rovinate, la firma potevi metterla da un'altra parte! Se hai paura che qualcuno ti rubi l'immagine non devi esitare a perseguirlo, ma fare degli scoop per poi tirar fuori una roba simile e proprio sulla fusoliera, non fa capire nulla.
Accecati dalla brama di novità si perde il senso estetico delle cose e il valore della fotografia.

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Sono d'accordo con archipilot: foto rovinate, la firma potevi metterla da un'altra parte! Se hai paura che qualcuno ti rubi l'immagine non devi esitare a perseguirlo, ma fare degli scoop per poi tirar fuori una roba simile e proprio sulla fusoliera, non fa capire nulla.
Accecati dalla brama di novità si perde il senso estetico delle cose e il valore della fotografia.

Si va bhè la sua firma in effetti non ci sta molto bene, però non è che incide tanto sul fatto di com'è l'aereo!
A me come anteprima va bene lo stesso... anzi....!!!

ho provato a fare un abbozzo di i-deif modificato...
premetto che è un abbozzo fatto con paint (non sono molto pratico per ora, ma la voglia di imparare a fare foto e modificare immagini me l'avete messa), però rende l'idea di come non voglio la nuova coda della nuova livrea!
E' stridente con il contenuto soft della nuova linea verde (molto bella e moderna).
Perciò avevo pensato di renderla un po' più soft con una rinfrescatina ma sempre nell'ottica di revival!

deifmodified.jpg

dai che è molto più bello....

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Ecco il moralizzatore...
Ma uno avrà anche il diritto di farci quel ca*** che vuole con le proprie foto! O no?

Sono dell'opinione che "a DEIF donato non si guarda il watermark".

Per cui, grazie mille a italianspotter per quest'anteprima. Capisco perfettamente le ragioni che l'hanno spinto a mettere la sua firma sulla foto. Sono le stesse per le quali A.net e JetPhotos propongono un watermark quando fai l'upload.