ANTEPRIMA: B767 (I-DEIF) Alitalia in nuova livrea

E' VECCHIO.....nn basta una mano di vernice per diventare come dovrebbe essere.
Accidenti ma perchè ci si entusiasma per una verniciata e vecchio come Noè e sedentro è sempre uguale c'è poco da esultare.

P.S.riguardo il nuovo IFE (c'è un sondaggio aperto,meglio leggerlo)

Mi piace un sacco..
speriamo che la svecchiata non sia solo di facciata...ma preveda un risollevamento generale di tutta AZ!
Me lo auguro!

Ok che siamo vicini a natale,però credere ancora in Santa Claus mi sembra..
Mi spiace ma cercodi essere obiettivo e non mi lascio travolgere da ottimismi che lasciano il tempo che trovano,però sperare è lecito chissà mai che ....[^]

MAMMA MIA SANTISSIMAAAAAA [:0][:0][:0]

È spettacolare, non riesco nemmeno a scrivere gli aggettivi adatti!!! Non vedo l'ora di immortalarlo domani [:0][:0]

@ AZ1774: Cristoforo Colombo ;)

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

No sinceramente non mi ero accorto del thread, mi ero concentrato su un sito a guardare le foto di macchine americane (che adoro) :D

MAMMA MIAAAAAAAAA [:p][:p][:p]

Per un piccolo confronto..

DEIF_800_1.jpg

810921189386813rv5.jpg

DEIF_800_2.jpg

477171173126819nq2.png

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

E' VECCHIO.....nn basta una mano di vernice per diventare come dovrebbe essere.
Accidenti ma perchè ci si entusiasma per una verniciata e vecchio come Noè e sedentro è sempre uguale c'è poco da esultare.

P.S.riguardo il nuovo IFE (c'è un sondaggio aperto,meglio leggerlo)

E che C_ _ _ O scusa ma sei davvero insopportabile!!!

Scusa ma ce la farai una buona volta a non sparare cattiverie su AZ!!! Riguardò l'età informati meglio prima di scrivere!!! Se invece parli dello stato posso capire, ma sei pesantissimo...

P.S. Per chi non comprende il mio sfogo è solo perchè l'utente Robbyy trova in ogni argomento un modo per affondare colpi su AZ

Una cosa che mancherebbe sarebbe la scritta nei vari motori, Super80 negli MD80, Alitalia nei 767, quella l'avrei mantenuta, al massimo modificata con una 'A'!