[ANTEPRIMA] Alitalia: I-BIXC con la nuova livrea.

• Autore Discussione Autore Discussione topolino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Si seaking, ma perché farlo da un lato solo? E poi, anche il nome della piazza, perché metterlo solo da un lato? [V]

@ LINATHetc.: potresti ridurre i link? Grazie ;)

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX

@AZ
ho visto che erano lunghi ma non pensavo fossero così lunghi.
Ho fatto solo copia incolla.
Se non come si fa?

in realtà c'è un link poco sopra la foto ke è decisamente molto più comodo ;)

facci caso.. [:306]

Complimenti ad Aerodream design che aveva fatto un preview quasi uguale.
AZA_A320_NC800.jpg

le scritte sulle ali ci sono sempre vero?

aggiornamento sulla rotazione aeromobile I-BIXC contrariamente a quanto scritto in precedenza la macchina domani non effettuerà la 2036 fco-lin con partenza alle 10 bensì la 1411 fco-trn con partenza 0650
questo al momento risulta dal sistema

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Spero di riuscire a fare in settimana delle preview aggiornate del 767 e del 777, ora che sappiamo come viene applicata la livrea sugli altri aerei [8D]

Federico

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Spero di riuscire a fare in settimana delle preview aggiornate del 767 e del 777, ora che sappiamo come viene applicata la livrea sugli altri aerei [8D]

Federico

Grande, senti potreste anche provare ad azzardare come sara' ul MD-11?

Grande!

Personalmente trovo giusta l'idea di mantenersi sulla base dell'originale e giusta l'idea di modernizzare, anzichè rivoluzionare, una livrea che a suo tempo considero essere stata decisamente azzeccata. Forse però la "A" con i colori nazionali aveva un senso proprio perchè stilizzata sulla forma della coda...ora è stata un po' snaturata. Inoltre preferivo la striscia verde dov'era situata prima sulla fusoliera, più in alto in corrispondenza dei finestrini.

Cmq visto per intero mi piace molto.