[ANTEPRIMA] Alitalia: I-BIXC con la nuova livrea.

• Autore Discussione Autore Discussione topolino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ci sto facendo l'occhio e pian pianino mi piace sempre di più anche se il muso mi sembra sempre troppo bianco....

cmq mi piace

Oggi gli ho girato intorno in piazzola e ho fatto la foto...
L'ho guardato e riguardato. All'inizio non mi piaceva ma dopo averlo guardato un pò.....
ho cambiato idea....bisogna farci l'occhio ma la livrea è più dinamica....
Bello.....[:304]
Speravo facessero anche EI-UPI che è stato a FCO quasi due mesi al check ma la verniciatura non era prevista e torna stasera alle 21.50 a MXP con vecchia livrea....peccato!!!! Sarei curiosa di vedere la A in coda sul motore 2......
Attendiamo!!!
Ciao Patty

Credo che il prossimo aereo ad essere riverniciato sarà un 11 cargo... O così mi pare di aver capito! Comunque io non vedo l'ora di vedere questa nuova livrea sui three holers, pensate che spettacolo [:p]

A me pare davvero bella la nuova livrea nell'ultima foto.. certo come tutte le cose belle ma originali bisogna farci un pò l'occhio e servirà un pò di tempo per questo...
Ciao

Tra l altro era previsto il painting di un Md 11 in check a FCO solo che sono andati luoghi con i tempi quindi lo hanno richiamato a Mxp per lavorare . . A proposito com è che ora fioccano le domande di personale AZ che sarebbe disposto a lasciare FCO per MXP . . .? :)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Tra l altro era previsto il painting di un Md 11 in check a FCO solo che sono andati luoghi con i tempi quindi lo hanno richiamato a Mxp per lavorare . . A proposito com è che ora fioccano le domande di personale AZ che sarebbe disposto a lasciare FCO per MXP . . .? :)

Ma il nome di I-BIXC dov'e`? non lo vedo...

Inguardabile... se la metti a confronto con la vecchia il paragone non è nemmeno proponibile!!
La livrea o la cambiano per davvero o meglio la vecchia... quest ase mbra un "vorrei ma non posso"...

Ciao
Andrea

Brutta non lo e' di certo, anche perche' cos'ha di così tanto diverso rispetto alla precedente...
Questa ha un che di "veloce" sembra che l'aereo se la stia levando di dosso rispetto a prima. Comunque anche a me piace il muso nero ma ci vuole un cambiamento ed essendo la livrea alitalia ancora giovane hanno deciso di dargli un nuovo taglio, secondo me giusto.. ciao ciao

Ripeto,secondo me o si rivede la coda o si cambia tutto il resto.
Insieme ci azzeccano poco,lo si vede bene nella foto postata da Gianfranco! In particolare,la A,che non è male,risulta sproporzionata rispetto al resto. Sono del parere che la nuova coda starebbe meglio con la vecchia striscia sui finestrini.

Lo speravo anche io.....

Se è per questo anche i loghi su I-DACN sono piccini piccini... puoi benissimo tapparli con un altro bel logo di una nuova compagnia! Proprio come fece KLM quando entrà in skyteam e tappezzò tutti i suoi aerei di stickers skyteam che coprivano i vecchi loghi dell'alleanza con North West.

Comunque a me pare bella la nuova livrea. Sul 321 stà da dio!! Unica pecca la discontinuità della livrea (nella A di coda) all'altezza dei deflettori! Peccato. Adesso aspettiamo un altro nuovo modello che vada a farsi nuovo!

Nella nuova livrea il punto forte è il colore verde che risalta molto.:DCmq non male considerando certe nuove schifezze in giro (vedi nuova livrea TG);)

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!

ORA SAPRO COSA GUARDARE QUANDO AVRO PROBLEMI AD ANDARE IN BAGNO!!![:308][:308]

BRAVI!!

MI HANNO FATTO PROPRIO UN FAVORE!!!!!

OHIBO'

:D:D

Citazione:Ehm, scusate, ma sul lato destro dell'aereo manca il logo Skyteam

Adrianoooooo.... da te non me l'aspettavo!!!

Sulla nuova livrea il logo Skyteam sta a sinistra sopra il finestrino laterale del cockpit (guarda I-DACN).

Riguardo al logo, l'unico requisito è la dimensione, poi puoi metterlo più o meno dove ti pare, ok?

Citazione:sintomo dell'uscita dall'alleanza??

Spero di aver risposto anche a te...

[:306]