[ANTEPRIMA] Alitalia: I-BIXC con la nuova livrea.

• Autore Discussione Autore Discussione topolino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il punto è: che senso ha cambiare se non vuoi almeno stravolgere un po' il look precedente. Giustamente, come dice "Lorenzocrew" potevano risparmiarsi i soldi del progetto e tenersi la livrea vecchia. Sono più di 30 anni che si vede la solita livrea e questo è il frutto di ricerche per lasciarsi il passato alle spalle e darsi una rinfrescata? Ma stiamo scherzando?

a mio giudizio non stiamo parlando di una nuova livrea ma di un semplice restyling: senza mutare la vecchia colorazione si cerca di ringiovanire con la nuova versione e il muso bianco va in tal senso. Certo che ci mancherà così come altri particolari della precedente linea ma rende il tutto un po' più fresco e giovane

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

allora ecco la rotazione effettiva

ieri 2 febbraio
160 fco-bru
165 bru-fco
oggi 3 febbraio
1020 fco-mxp
706 mxp-ist
703 ist-fco
326 fco-cdg
329 cdg-fco
a dopo per il resto che per ora non è visibile

mi quoto per dire che l'aereo torna oggi da cdg come 329 e riparte domani 4 febbraio di nuovo per cdg come 326 alle 1705
ciao

Una ventata di novità all'insegna della continuità.

Non mi dispiace..... sembra più moderna.....ma tutto li....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Paxromana

La lentezza del re-painting si giustifica con i gusti del nuovo proprietario....a giugno il nuovo padrone potrebbe decretare un clamoroso dietro-front....

io ne sono certo.. se poi dovesse andare in mano, "x caso", a Della Valle.. nn so se la risanerà, ma sicuramente riporterà un tocco di classe generale alla Compagnia.

Onestamente sul Md80 non mi dispiaceva. Mi piacciono le nuove sfumature dei colori, ma per ora sul A321 non mi piace per niente.... forse e' la foto. Non so...
Comunque sono deluso...

E' un pugno nell'occhio.
Riesce a far sembrare il 321 un DC 8 cargo!
Quella vecchia era gloriosamente anni '70.
Questa è solo anni '70 ( e quindi con 35 anni di ritardo), non è ne' moderna, ne'creativa, ne' tantomeno elegante.
Pessima :(

Speriamo che i nuovi padroni decidano di cambiare... adottando quella di Aerodreamdesign.

Comunque devono rimettere le scritte sui motori e non mi piace la coda interamente verde (senza le fasce laterali bianche...)

Comunque rispetto a I-DACN il verde sembra diverso.....

A ripensarci mi piace MOLTO di piu' sul MD-80. Sul MD lo fa sembrare piu' giovane, sul Airbus lo fa sembrare cheap

Come sempre preferirei vederlo dal vivo prima di giudicare, cmq devo dire che un cambiamento ci voleva!! Certo non sarà il massimo ma a me non dispiace!! Riguardandolo anche I-DACN non è poi così male!! Almeno non hanno più il muso nero...;)