[ANTEPRIMA] Alitalia: I-BIXC con la nuova livrea.

• Autore Discussione Autore Discussione topolino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che orrore! Sembra che la A sulla coda si sia sciolta e sia colata verso il basso. Mi piacerebbe conoscere il genio che l'ha progettata...

Vorrei vederlo bene per intero, magari dal vivo ma chi l'ha visto stamattina sta ancora sbavando

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Appena giunta via MMS
(many thanks Patty)

Immag014.jpg
Molto meglio dell'Md-80...BELLO!!

allora ecco la rotazione effettiva

ieri 2 febbraio
160 fco-bru
165 bru-fco
oggi 3 febbraio
1020 fco-mxp
706 mxp-ist
703 ist-fco
326 fco-cdg
329 cdg-fco
a dopo per il resto che per ora non è visibile

Non fa un po' livrea da low cost?

Dicevano che le riverniciature dovevano partire a tamburo battente, invece alla fine solo 2 aerei in 2 mesi. per fare tutta la flotta ci vorranno 180 mesi se non arriva il cambio di passo:)

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

allora ecco la rotazione effettiva

ieri 2 febbraio
160 fco-bru
165 bru-fco
oggi 3 febbraio
1020 fco-mxp
706 mxp-ist
703 ist-fco
326 fco-cdg
329 cdg-fco
a dopo per il resto che per ora non è visibile

grazie, ora speriamo che qualcuno l'abbia preso in arrivo a mxp e qualcun'altro a fco

A me questa livrea piace moltissimo</u> fino alla porta 4, ma la sezione di coda (almeno da questa angolazione) mi lascia un pochino perplesso, sembra che un'ape abbia punto la A tricolore e l'abbia gonfiata! Probabilmente piazzandosi esattamente di lato, oppure in coda, la prospettiva è più guardabile...

Per alcuni dirò un'eresia, ma rimuovere quel puntone nero dal muso degli aerei è stata secondo me un'ottima cosa, mi piace molto di più il muso tutto bianco!

Nicola

PS: dimenticavo, grazie a Patty (chiunque sia!) per l'anteprima!

Nicola la penso esattamente come te, sull coda, sulla carlinga e pure sul musino bianco!

E credo pure che visto di lato pure la sezione di cosa sia bella, e poi dal vivo mi dicono che sia uno spettacolo.

Non ci resta che aspettare qualche spotter fortunato da FCO o MXP per vedere ancora meglio l'effetto, sperando che questo restyling sia di pari passo col risanamento di Alitalia stessa

NO, decisamente brutta... sembra un pasticcio di un bambino delle elementari.....

Bleah! Visto integralmente fa schifo! Se proprio dovevano cambiare livrea, la dovevano rifare di sana pianta. Questa è un aborto, una cosa arraffazzonata e fatta in fretta e furia tanto per farla.Sembra proprio che non ci sia uno studio a monte. Topo Gigio avrebbe fatto di meglio.[xx(][xx(][xx(]

inguardabile.
nulla di nuovo, nulla di sensazionale, nulla di rivoluzionario.

quella vecchia nonostante gli anni sembrava ancora attuale.
cambiare in peggio o senza qualcosa di nuovo è inutile.
verniciare gli aerei non costa nulla visto che comunque l'operazione va fatta prima o poi ma pagare per un progetto che non innova granchè non ha senso.

ribadisco il mio giudizio negativo.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

inguardabile.
nulla di nuovo, nulla di sensazionale, nulla di rivoluzionario.

quella vecchia nonostante gli anni sembrava ancora attuale.
cambiare in peggio o senza qualcosa di nuovo è inutile.
verniciare gli aerei non costa nulla visto che comunque l'operazione va fatta prima o poi ma pagare per un progetto che non innova granchè non ha senso.

ribadisco il mio giudizio negativo.

[:304][:304]

Ma scusate...e' uguale a prima solo un po abbassata se non vi piace così allora vi dico che non vi piaceva nemmeno quelle precedente... -.-'' a me non dispiace e' pur sempre uguale all'altra solo un po spostata e con la coda un po particolare...ma almeno non l'hanno stravolta...comunque i pareri son personali ;)