Anteprima 2 upload: il 737/200 VoliAmo in pista!!

Perchè la scelta di un 200 QC ( a mia notizia l'unico al mondo) quando in giro ci sono 300QC già testati e vaccinati?
Perchè poi un vecchio non ADV?
I motori monteranno Hushkit o sono già stageIII? Potrà operare di notte in tutti gli aeroporti?

semplicemente xché le nostre finanze ci permettevano di spendere la meta di un 300, valore 7-10 mio usd, non abbiamo finanziamento, é un aereo pagato.

ciao
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Perchè la scelta di un 200 QC ( a mia notizia l'unico al mondo) quando in giro ci sono 300QC già testati e vaccinati?
Perchè poi un vecchio non ADV?
I motori monteranno Hushkit o sono già stageIII? Potrà operare di notte in tutti gli aeroporti?

Messaggio inserito da lorenzo oggi

No é stata lasciata cosi x nostra decisione, mi spiace che le foto siano brutte, ma era ieri mattina a LBG, io non sono un buon fotografo, il tempo era pessimo; vi assicuro che il bianco polare fa degli effetti e riflessi sul blu, e il rosso é rosso svizzero, un po di patriottismo ....
apena ho delle foto migliori, e ci sono degli amici che si stanno adoperando x questo, le pubblicheremo, comunque se ci andasse pubblicita, sara x un nostro marchio, nota casa d'orologi.

Messaggio inserito da lorenzo il 1 settembre 2006

"Voliamo è scritto sui 2 reattori , domani dovremmo avere una foto all'uscita dell'hangar in AMS.
Programma domani decollo da AMS x PAR x ultima modifica avionics.
L'aereo è stato a Parigi per 45 giorni, è stato fatto un "C" check completo con l'installazione di nuovi motori..
L'aeroporto dovrebbe essere LIN, slots permettendo..
La livrea non fa così schifo come si dice nel forum, anzi in realtà è stupendo, il primo 737 verniciato a AMS con un bianco polare, riflessi madreperla, il rosso è quello della bandiera italiana".
Lorè, qua ci piace anche giocare. ma il rosso è quello svizzero o quello italiano?[:306]

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

ma questa è la livrea definitiva? il logo e la scritta sulla fusoliera sono quelle di una azienda di trasporti che, per quanto ne so, è di catania.
beh, ora che ricordo le ragazze che giravano a vbs mi dicevano che la loro sede era catania, e che da li le avevano spostate a Brescia. anzi una mi raccontava che la loro base di armamento sarebbe stata Catania.. forse il primo amore è difficile da dimenticare..

come proeso...ecco le ulteriori foto....

la prima è interessante in quanto si può vedere il portellone di carico laterale...

Copiadifoto1.jpg

nelle seguenti due foto invece in particolare il logo del famigerato spedizioniere...;)

Copiadifoto2.jpg

Copiadifoto4.jpg

e infine la foto in particolare del moto con l'indirizzo internet

Copiadifoto3.jpg

Un salutone a tutti

A.;)

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

per la precisione, è un grosso spedizioniere locale, nonché agenzia marittima e la più grossa agenzia di viaggi di Catania...

spedizioniere=aereo combi...se poi aggiungiamo che uno dei soci di Voliamo è di catania, i conti cominicano a tornare,adesso...
forse è più conveniente spostarsi le merci in proprio e farsi una compagnia cargo (che possa anche far da charter alla bisogna) anzichè affidarsi ai grandi spedizionieri