Anteprima 2 upload: il 737/200 VoliAmo in pista!!

"a pensar male si fa peccato, ma spesso si ci indovina..."
antico proverbio cinese, ripreso ed adattato da una vecchia volpe...
d'altra parte se il management è rimasto lo stesso di inizio anno che ha gestito la vicenda "VBS-FCO",non è che le previsioni siano proprio rosee..
piuttosto mantiene marche francesi, perchè?

che Lorenzo ci ha detto non essere Solinair..
Le ragazze di Voliamo a VBS avevano una Smart con targa ticinese, ma la svizzera non è comunitaria..
Però in Svizzera aveva sede una filiale di Farnair, ungherese, che operava da VBS voli postali per conto di Alitalia..
che sia questa?
La mia è una mera ipotesi, però potrebbe avere a che fare con le nuove tratte postali di cui abbiamo discusso qualche tempo fa?

Grazie caro A. , effettivamente manteniamo f-gixa per motivi personali, e come tu dicevi xché sara operato sotto un discipl. eu.
non abbiamo niente a che fare con farnair, buonissima compagnia, abbiamo utilizato il loro ATR 72 da BLQ su CTA x 2 anni, sino a fine marzo.
Non sono mai stato Solinair, ma collaboriamo x i voli cargo e pax (elbafly) con il piccolo LET.

x i gelosi, l'aereo é stato preso x i nostri voli cargo, niente a che fare con le poste, e visto che é un QC se possiamo fare qualche ad-hoc benvenga. comunque con i nostri 4 voli settimanali soppravvivvvvviamo!

é vecchiotto, ma il VINTAGE e i pettogolezzi vanno molto di moda...!!
ciao, tks x il msg ti risp. domani.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

piuttosto mantiene marche francesi, perchè?

mantiene marche francesi perchè l'aereo sarà operato con disciplinare di una compagnia comunitaria...

A.

Secondo me la fusoliera è stata lasciata così bianca per apporci delle pubblicità. Potrebbe essere un'idea... sennò questa livrea farebbe un pò tristezza.

No é stata lasciata cosi x nostra decisione, mi spiace che le foto siano brutte, ma era ieri mattina a LBG, io non sono un buon fotografo, il tempo era pessimo; vi assicuro che il bianco polare fa degli effetti e riflessi sul blu, e il rosso é rosso svizzero, un po di patriottismo ....

apena ho delle foto migliori, e ci sono degli amici che si stanno adoperando x questo, le pubblicheremo, comunque se ci andasse pubblicita, sara x un nostro marchio, nota casa d'orologi.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Secondo me la fusoliera è stata lasciata così bianca per apporci delle pubblicità. Potrebbe essere un'idea... sennò questa livrea farebbe un pò tristezza.