Anpac: non piace il piano AZ

Mamma mia proprio gnucchi... meriterebbero veramente il fallimento, continuo a dire... sarebbe un peccato per quelli che ci vanno di mezzo innocentemente, però per soggetti come questo sarebbe giusto secondo me...

Come disse Spinetta "AF (Intesa e gli altri, oggi) non è obbligata ad acquistare AZ".

Spero che da parte dell'Anpac sia solamente il solito giochetto "chiedi 100 per avere 70".

ma questi non capiscono che ogni mese che passa, aumenta il debito e chi si presenta con dei piani si vede costretto, tra le altre cose, a dover aumentare il numero delgi esuberi?
e il Point of No Return si avvicina.... ( fallimento )

alitalia sta alla politica come la mozzarella con la pizza.... quando si toglierà la mozzarella sulla margherita allora AZ sarà indipendente....
Il solito magna-magna ??? :D:D:D

CMQ non condivido la visione: troppo "provinciale" e settoriale; AZ non è così centrale nella politica.

Non gli paice?
E chi se ne frega!
Vorrà dire che resteranno a casa...

Qui invece quotissimo; da far seguire da una standing ovation !!!

Personalmente sono disgustato. Giocano. E il gioco è sulle spalle di tanta gente che in AZ ci lavora. Io spero comunque che si salvi perchè, personalissimo parere, un apt senza i colori AZA è come Platinette nudo/a sul paginone centrale di Playboy.....un incubo.

ma questi non capiscono che ogni mese che passa, aumenta il debito e chi si presenta con dei piani si vede costretto, tra le altre cose, a dover aumentare il numero delgi esuberi?
e il Point of No Return si avvicina.... ( fallimento )

Forse Berti crede che nel CdA di venerdì approveranno una semestrale-boom...

Direi che ormai il peso dell'ANPAC è pari a quello del due di picche. Finalmente!

mi pare ingiustificato questo continuo ed indiscriminato attacco alla categoria dei piloti, ne conosco certi che fanno il proprio lavoro con dedizione e passione, soprattutto in AZ... C'è da dire che però ANPAC deve come minimo spiegare quali punti del piano Fenice non condivide e presentare una controproposta... la dichiarazione di Berti mi sembra un po' troppo generica