ANPAC e UP firmeranno?

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Alitalia, Lufthansa valuta ingresso con quota 20%

venerdì 26 settembre 2008 11:29 (Reuters) - Lufthansa ha manifestato interesse per l'iniziativa di Cai nel salvataggio di Alitalia, valutando la possibilità di entrare con una quota del 20%.
Lo ha detto una fonte vicina al dossier, che ha spiegato che la quota del 20% del vettore italiano sarebbe messa in vendita per far entrare un investitore straniero."

Cosa puoi fare e cosa non puoi fare in un'azienda con la quota del 20%?

venerdì 26 settembre 2008 11:29 (Reuters) - Lufthansa ha manifestato interesse per l'iniziativa di Cai nel salvataggio di Alitalia, valutando la possibilità di entrare con una quota del 20%.
Lo ha detto una fonte vicina al dossier, che ha spiegato che la quota del 20% del vettore italiano sarebbe messa in vendita per far entrare un investitore straniero."

Alleanza, decidere rotte, iper federaggio e posto in Consiglio di Amiinistrazione!!!

Mi sembra poco il 20%.
Prima parlavano di quota rilevante, ora di 20%.

Se non ricordo male, attualmente le quote sono così: 51% sul mercato; 49% tesoro italiano.

Quanto rileverà CAI?

Mi sembra poco il 20%.

Se non ricordo male, attualmente le quote sono così: 51% sul mercato; 49% tesoro italiano.

Quanto rileverà CAI?
cai non rileva nulla, quelle quote restano in bad company, CAI è una NUOVA SOCIETA' che nulla a a che vedere con AZ (legalmente parlando), prende qualcosa da AZ e stop

Mi sembra poco il 20%.

Quanto rileverà CAI?

Ma per iniziare secondo me una quota del genere non è assolutamente poco... Anzi....

Prima AF (non vorrei dire una belinata) ma aveva meno!!! Correggetemi se sbaglio.

Ma per iniziare secondo me una quota del genere non è assolutamente poco... Anzi....

Prima AF (non vorrei dire una belinata) ma aveva meno!!! Correggetemi se sbaglio.
Mi pare che anche AF avesse parlato di un 20% max. Cmq non è poco, anche perchè è una sorta di "prelazione" sul futuro...

11:29 Anpav: "Firmeremo"

L'Anpav conferma il sì all'accordo sulla vertenza Alitalia.
Antonio Muccioli, presidente dell'associazione degli assistenti di volo, ha riferito che "con gli ultimi chiarimenti la nostra organizzazione firmerà l'accordo"

Rep.it

Quanto conta l'anpav?

Questa seconme me è una news abbastanza rilevante, ma davvero quanto conta a personale ANPAV?

Se conta tanto a sto punto Berrti davvero rimane solo soletto!

11:49 Piloti: "Da Cai nessuna apertura"

Dalla Cai non c'è stata nessuna apertura. Lo affermano i rappresentanti dei piloti di Alitalia, Anpac e Up, poco prima di entrare a palazzo Chigi, aggiungendo che proseguono a trattare.

Rep.it

Ore cruciali in quelle stanze....tutto nella mani di Letta....

Vogliamo dire 51 CAI, 20 LH, resto sul mercato di una società tutta nuova!!!!

a mio modesto parere chi acquisisce la partecipazione in CAI, acquisirà un domani tutta la compagnia.
quindi, 10,20 non conta; e la gara non fa che far gongolare i soci CAI che vedono giorno dopo giorno 'apprezzarsi' il loro investimento

11:49 Piloti: "Da Cai nessuna apertura"

Dalla Cai non c'è stata nessuna apertura. Lo affermano i rappresentanti dei piloti di Alitalia, Anpac e Up, poco prima di entrare a palazzo Chigi, aggiungendo che proseguono a trattare.

Rep.it

Ore cruciali in quelle stanze....tutto nella mani di Letta....

Ad oggi seocndo me CAI è davvero l'unica che ha sempre trattato... Belin snon senti altro che dire da parte loro, nessuna apertura, proposta irricevibile, ecc ecc...

Ma che vogliono questi???

A sto punto mi auguro di cuore che CAI oggi gli dica: "Non firmate??? Bene... A casa, niente Mobilità, niente Cassa integrazione, in quanto noi comunicheremo al GOV che averte perso diritti in quanto rifiutate lavoro"

Da domani CAI alla ricerca di Piloti e Comandanti da low cost (davvero sottopagati) e da altre compagnie estere.

ALITALIA: ANPAV FIRMA ACCORDO, OTTENUTE GARANZIE SU ASSISTENTI VOLO

Roma, 26 set. (Adnkronos) - Anpav ha firmato l'accordo con Cai e Governo, gia' sottoscritto ieri dai sindacati confederali. Ad annunciarlo il presidente dell'associazione Massimo Muccioli, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi. A determinare il via libera sono state "le garanzie ottenute sul fronte della gestione degli esuberi e dei livelli retributivi su cui ci eravamo bloccati".

Quindi qualche concessione è stata strappata....

11:50 Anpav: "Abbiamo firmato"
"A fronte di garanzia e elementi di certezza" l'Anpav ha deciso di firmare l'accordo conclusivo sull'Alitalia. "Dai documenti che abbiamo sottoscritto gli esuberi dovrebbero essere 1300 persone"

Rep.it

ALITALIA: ANPAV FIRMA ACCORDO, OTTENUTE GARANZIE SU ASSISTENTI VOLO

Roma, 26 set. (Adnkronos) - Anpav ha firmato l'accordo con Cai e Governo, gia' sottoscritto ieri dai sindacati confederali. Ad annunciarlo il presidente dell'associazione Massimo Muccioli, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi. A determinare il via libera sono state "le garanzie ottenute sul fronte della gestione degli esuberi e dei livelli retributivi su cui ci eravamo bloccati".

Chi sa quanti sono gli AAVV ANPAV in AZ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.