[ANNUNCI] 29 Marzo 2006

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
86
.
Se interessano quelli a livelli internazionale posso aiutare anche io. Quasi ogni giorno mi arriva la lista delle offerte, anche se principalmente per personale di condotta, poca altra roba per gli altri settori.

Ciao Danilo,:)

pur non essendo direttamente toccato - visto che non sono formato per il mondo aeronautico (ahimé!) - la trovo un'ottima iniziativa, che aggiunge un altro valore aggiunto (l'ennesimo!) al nostro forum, che in pochi mesi è cresciuto e si è arricchito tantissimo!

Thanks!
Chris:)

Davvero complimenti per il lavoro.

Sono daccordo con Alberto, è meglio farla diventare una discussione in rilievo. E' un modo intelligente per dare ancora più importanza e visibilità al questo bellissimo forum.

Ciao, Marco

Jtstream, avevo specificato nel post iniziale che per questioni di opportunità, per avere comunque un controllo su quello che viene pubblicato, per non far diventare questa cosa un posto di infinite liti intestine fra i vari aspiranti e soprattutto per non dare spazio ai sempre esistenti "mitomani" nel settore, che gli annunci sarebbero stati pubblicati solo dall'amministrazione previa verifica dell'effettiva veridicità degli stessi.

Ovviamente non metto in discussione la buona fede con cui tu li hai inseriti, ma ti chiederei la cortesia, nel caso dovessi avere di queste segnalazioni, di inviarle a noi dell'amministrazione che poi, dopo le opportune verifiche, provederemo a metterli a disposizione di tutti gli utenti. Tra l'altro nelle segnalazioni riportate nel tuo post non sono disponibili gli eventuali contatti per manifestare il proprio interesse ed inviare domande e curriculum per quelle posizioni.

Danilo

Scusami Danilo, mi spiace, non lo avevo letto.
Provvedo a cancellarlo e te li rigiro (al mio ritorno stasera), con i relativi contatti.