Annullati i nuovi collegamenti Seagle Air da Lamezia Terme e Bari

A partire dal 26 dicembre prossimo Seagle Air opererà voli di linea dall'Italia per il resto d'Europa. "Conosciuto come vettore charter - annuncia Ignazio Carnevale, direttore Italia -, Seagle si presenta ora in Italia come vettore di linea, con partenze da Lamezia, Pisa, Roma e stiamo lavorando per ottenere uno slot a Malpensa". Cinque gli aeromobili in flotta, due A320 in arrivo in dicembre, un A330-200 in ordine per la prossima estate, "quando - aggiunge - apriremo al lungo raggio su New York e Toronto".
ttg

da lametino, sono mooooolto dubbioso. Disservizi, annullamenti, ritardi.. non ho sensazioni positive

Ma ti riferisci alla Seagle ? Oppure all'aeroporto ? Per me che ci sono stato l'estate scorsa come visitatore era un aeroporto veramente eccellente ed efficiente ! Io non so da dove vengano queste voci di disservizi e ritardi ! :astonished:

Appena telefonato, chiedendo informazioni su ipotetiche date di partenza da Bari per Praga.
Mi hanno risposto che su Bari ancora non si sa nulla, ma sono in vendita i voli da Lamezia, allora o chiesto quanto venivano a costare i Lamezia-Praga e mi hanno risposto che il commerciale era fuori stanza e mi richiamerà.
Speriamo.
Call Center gentilissimo, ed ha risposto al 2 squillo

Appena telefonato, chiedendo informazioni su ipotetiche date di partenza da Bari per Praga.
Mi hanno risposto che su Bari ancora non si sa nulla, ma sono in vendita i voli da Lamezia, allora o chiesto quanto venivano a costare i Lamezia-Praga e mi hanno risposto che il commerciale era fuori stanza e mi richiamerà.
Speriamo.

ormai ti sei incaponito con Praga e ci vuoi andare a tutti i costi ;) Comunque fai bene, è una bellissima città da vistiare :) Ciao

ormai ti sei incaponito con Praga e ci vuoi andare a tutti i costi ;) Comunque fai bene, è una bellissima città da vistiare :) Ciao

Sono un testone, cosa ci posso fare?
Hai qualche consiglio per compagnie ed itinerari per raggiungere Praga da Lecce?,
ben inteso più si vola meglio è, mia moglie mi deve un favore e mi ha promesso che per questa volta non fa storie e quindi niente diretto. (Dovrà solo prendersi due scatole di tranquillanti)
Io avevo pensato a qualcosa del genere
BDS-Fiumicino con AZ
Fiumicino-Praga con Smartwings
Praga-Fiumicino con CSA
Fiumicino-Brindisi con Blu express

Speriamo.

forse perchè eri l'unico a telefonare :D

poi che il commerciale contatti ogni singolo cliente mah, va bene il CRM ma mi sembra eccessivo che un commerciale chiami ogni singolo cliente

ciao

Ma ti riferisci alla Seagle ? Oppure all'aeroporto ? Per me che ci sono stato l'estate scorsa come visitatore era un aeroporto veramente eccellente ed efficiente ! Io non so da dove vengano queste voci di disservizi e ritardi ! :astonished:

mi riferisco ovviamente alla compagnia aerea, non allo scalo in sè ;)

Sono un testone, cosa ci posso fare?
Hai qualche consiglio per compagnie ed itinerari per raggiungere Praga da Lecce?,
ben inteso più si vola meglio è, mia moglie mi deve un favore e mi ha promesso che per questa volta non fa storie e quindi niente diretto. (Dovrà solo prendersi due scatole di tranquillanti)
Io avevo pensato a qualcosa del genere
BDS-Fiumicino con AZ
Fiumicino-Praga con Smartwings
Praga-Fiumicino con CSA
Fiumicino-Brindisi con Blu express

in pvt;)

Informo che nella nuova homepage dedicata alla prenotazione dei voli online ( non ancora disponibili ) www.flyaxiriaservices.it, selezionando come origine Bari vengono proposte le rotte annunciate per Parigi, Praga, Madrid, Barcellona e Varsavia... le rotte quindi parrebbero essere caricate ma non ancora in vendita... mah!

Dal sito www.flyaxiriaservices.it riesco aa vedere solo gli orari da Lamezia verso Roma e Verona...solo due rotte dirette?

Dietro le quinte le rotte che si scorgono sono:

BCN --> Bari, BRI
BCN --> Lamezia Terme, SUF

BRI --> Barcelona, BCN
BRI --> Madrid, MAD
BRI --> Paris, CDG
BRI --> Praga, PRG
BRI --> Varsavia, WAW

BLQ --> Bratislava, BTS
BLQ --> Lamezia Terme, SUF
BLQ --> Roma Fiumicino, FCO

BTS --> Bologna, BLQ