da lametino, sono mooooolto dubbioso. Disservizi, annullamenti, ritardi.. non ho sensazioni positive
da lametino, sono mooooolto dubbioso. Disservizi, annullamenti, ritardi.. non ho sensazioni positive
stiamo lavorando per ottenere uno slot a Malpensa".
un A330-200 in ordine per la prossima estate, "quando - aggiunge - apriremo al lungo raggio su New York e Toronto".
Poi vedremo quanto avrà successo !Una vera impresa trovarne uno libero...
Mi raccomando di non dimenticare Ushuaia.
Appena telefonato, chiedendo informazioni su ipotetiche date di partenza da Bari per Praga.
Mi hanno risposto che su Bari ancora non si sa nulla, ma sono in vendita i voli da Lamezia, allora o chiesto quanto venivano a costare i Lamezia-Praga e mi hanno risposto che il commerciale era fuori stanza e mi richiamerà.
Speriamo.
Call Center gentilissimo, ed ha risposto al 2 squillo
ormai ti sei incaponito con Praga e ci vuoi andare a tutti i costiComunque fai bene, è una bellissima città da vistiare
Ciao
Appena telefonato, chiedendo informazioni su ipotetiche date di partenza da Bari per Praga.
Mi hanno risposto che su Bari ancora non si sa nulla, ma sono in vendita i voli da Lamezia, allora o chiesto quanto venivano a costare i Lamezia-Praga e mi hanno risposto che il commerciale era fuori stanza e mi richiamerà.
Speriamo.
Call Center gentilissimo, ed ha risposto al 2 squillo
Ma ti riferisci alla Seagle ? Oppure all'aeroporto ? Per me che ci sono stato l'estate scorsa come visitatore era un aeroporto veramente eccellente ed efficiente ! Io non so da dove vengano queste voci di disservizi e ritardi ! :astonished:
mi riferisco ovviamente alla compagnia aerea, non allo scalo in sè![]()
Sono un testone, cosa ci posso fare?
Hai qualche consiglio per compagnie ed itinerari per raggiungere Praga da Lecce?,
ben inteso più si vola meglio è, mia moglie mi deve un favore e mi ha promesso che per questa volta non fa storie e quindi niente diretto. (Dovrà solo prendersi due scatole di tranquillanti)
Io avevo pensato a qualcosa del genere
BDS-Fiumicino con AZ
Fiumicino-Praga con Smartwings
Praga-Fiumicino con CSA
Fiumicino-Brindisi con Blu express
A giorni pubblicheremo la prima versione del booking engine.
Un network che mi fa rabbrividire...
CIAO
_goa