Annozero su Alitalia e Malpensa (giovedì 13)

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Citazione:Messaggio inserito da india9001

non oso immaginare la puntata che ne verrà fuori [xx(]

Si accettano scommesse:
punto sul fatto che parleranno al 90% della diattriba politica della lega su MXP, e non affronteranno seriamente (come fece Minoli) la crisi AZ.

Spero di sbagliarmi ovviamente..

Buona la tua osservazione.
Ma Minoli ha un certo modo di fare giornalismo con ricostruzioni molto certosine, che Santoro non fa.
Poi quando in studio ci sono delle aquile come: Bianchi (che conta nulla e comprende meno), Formigoni e Maroni (che volgiono mettere le mani sul long-haul di una società nana in via di privatizzazione pur di salvare il loto hub nano e non competitivo) ...la faccenda si farà meno interessante.

Concordo praticamente su tutto.. giusto su Minoli preciserei che, sì è vero che a volte è un pò troppo generale, ma in un'ora di trasmissione è difficile ricostruire tutta la storia di una "grande" compagnia aerea.

La differenza, però, è che normalmente Minoli, come nella puntata su AZ, intervista gli "addetti ai lavori", dall'AD sino allo steward, ho paura che, invece, stasera Santoro farà parlare i soliti politici che diranno le solite cose ai soliti spettatori.

(Ovviamente sarei contento se, invece, si mettesse in onda una puntata eccellente..)

Maroni cerchera' di far passare malpensa per l'aeroporto del nord , quando e'poco piu' di quello di milano e varese.
per fortuna il mondo e' grande ed in italia ma soprattutto nel resto d'europa ci sono aeroporti che stanno crescendo bene, alla faccia della nostra decrepita ed inutile classe politica.

Formigoni show.. sta dicendo una quantità di castronerie incredibili.. imbarazzante quando ha zittito il comandante AZ sul discorso degli utili "az non produce utili ma produce voli, senza di quelli la gente è a terra" sono sconcertato

bello il volo VCE-BKK di Fassino[:308][:308]
e pure l'altro genio che dice che fra poco si volerà da LIN agli USA[:308]

Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Veramente imbarazzanti...
Le castronerie su ogni genere di argomento si sprecano.

Bianchi ha comunque tentato di ribadire, prima di essere interrotto da Formigoni, che c'è da lavorare sui bilaterali. Forse finalmente il messaggio è passato.

da quel poco che ho visto mi pare che l'intenzione sia quella di trasmettere il solito messaggio per cui la florida e potente alitalia va in vacca per il mostro Malpensa.

che pena.

Citazione:Messaggio inserito da frengo_stop

[:303][:303][:303][:303][:303]
c'è un volo VCE-BKK?
LIN-USA?Ma dove?
Se dimostri il contrario bene, altrimenti ciao

Citazione:Messaggio inserito da frengo_stop

[:303][:303][:303][:303][:303]
c'è un volo VCE-BKK?
LIN-USA?Ma dove?
Se dimostri il contrario bene, altrimenti ciao

...ovviamente ridevo delle stupidate che sono state dette !!!

LIN è cresciuto + di MXP nel 2007[:308][:308][:308][:308]
ma dove?
Ma si drogano tutti?

il nostro beneamato Formigoni invece di dire cose sensate fa un terrorismo di talmente di basso livello che in confronto la candidatura di Ciarrapico appare di alto livello .

Governa la Lombardia da oltre dieci anni l'unica cosa che doveva fare era chiudere Linate e finire le infratrstture per MXP .
Cose che non è riuscito a fare e continua dare colpe agli altri mentre continua ad occuparsi di cose che non gli competono .
Senza colpe e senza vergogna .

io sono sconcertato per la pochezza di Formigoni, è un piccolo uomo e qui non centra nè la dx e nè la sx. Con i suoi ragionamenti dimostra che non riesce a vedere oltre il suo piccolo mondo regionale.. non è possibile portare quelle argomentazioni che secondo la sua logica dovrebbero favorire un singolo aeroporto danneggiando irrimediabilmente un'intera azienda di caratura nazionale. Per non parlare di come sbuffava quando hanno intervistato il direttore dell'aeroporto di venezia..

Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero
Governa la Lombardia da oltre dieci anni l'unica cosa che doveva fare era chiudere Linate e finire le infratrstture per MXP .
Cose che non è riuscito a fare e continua dare colpe agli altri mentre continua ad occuparsi di cose che non gli competono .

Come non quotarti [:304][:304]

a Luca Cordè..
il tuo ministro coi capelli bianchi ha appena fatto la seguente affermazione:
MXP cresce molto meno di ORI e LIN.

Dati Assaeroporti passeggeri 2007:
MXP +9,7 %
ORI +9,5%
LIN 2,6%

il tutto condito da un giornalista accondiscendente e preparato sull'argomento che interrompe solo gli altri due.
il tutto su una televisione di stato.

il 13 Aprile votiamo tutti Pol Pot

Io non la butterei sulla politica... come vedete dai miei post sono pro-mxp al 100% ma contro ogni buffonata politica.
E nella trasmissione di stasera quello che ha interrotto più volte in maniera incivile era il mio "beneamato" governatore...

le infrastrutture le fa il ministro delle infrastrutture, non un governatore di regione...
quindi vale anche per chi c'è stato cinque anni prima...