Annozero su Alitalia e Malpensa (giovedì 13)

anche su Vanity Fair c'è un articolo... argomento davvero ubiquo...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da victorgolf

Vipero scusa leggi Vanity Fair?
Anche io lo leggo... e leggo anche Vogue, DOVE, AD ecc...:D

leggere è una parola grossa. guardo più che altro le foto delle gnocche.

Allora siamo a posto, Santoro tratterà l'argomento con la sua solita imparzialità...
Sarà il solito festival di banalità contro il nord becero ed egoista comunque vedremo...

Oltre ad essere un argomento ubiquo, e scusona per leggersi le riviste delle fanciulle :D, spero che vi sia sapienza nella conduzione di questa puntata.
Sempre per rimanere in tema televisivo, ho visto lo speciale di Minoli su AZ, ma ricordandomi chi era Minoli ("Alla domanda: "Le piace Craxi?", il 20% degli italiani ha risposto sì, l'80% ha dato una risposta sbagliata [:303]), mi chiedo quale sia stato il livello di affidabilità nell'analisi.
Mi ha colpito comunque Cempella.
Fine OT.

Speriamo non pensino anche loro che la causa della situazione attuale di Alitalia sia Malpensa, altrimenti ci sarà da ridere.

Citazione:Messaggio inserito da DL777

Sarà il solito festival di banalità contro il nord becero ed egoista comunque vedremo...

per la verità gli unici a tirare in ballo vacue e vergognose argomentazioni territoriali sono stati Formigoni e la sue truppe

argomentazioni talmente di alto livello che nessuno sotto il tropico di Piacenza ha pensato di commentare

Argomento ottimo per la campagna elettorale dei partiti in corsa.

Immagino già il tenore degli interventi di tutti gli esponenti politici (senza distinzione di schieramento): "occorre preservare l'italianità di Alitalia e impedire lo svuotamento di Malpensa..... "

non oso immaginare la puntata che ne verrà fuori [xx(]

Si accettano scommesse:
punto sul fatto che parleranno al 90% della diattriba politica della lega su MXP, e non affronteranno seriamente (come fece Minoli) la crisi AZ.

Spero di sbagliarmi ovviamente..

Citazione:Messaggio inserito da india9001

non oso immaginare la puntata che ne verrà fuori [xx(]

Si accettano scommesse:
punto sul fatto che parleranno al 90% della diattriba politica della lega su MXP, e non affronteranno seriamente (come fece Minoli) la crisi AZ.

Spero di sbagliarmi ovviamente..

Buona la tua osservazione.
Ma Minoli ha un certo modo di fare giornalismo con ricostruzioni molto certosine, che Santoro non fa.
Poi quando in studio ci sono delle aquile come: Bianchi (che conta nulla e comprende meno), Formigoni e Maroni (che volgiono mettere le mani sul long-haul di una società nana in via di privatizzazione pur di salvare il loto hub nano e non competitivo) ...la faccenda si farà meno interessante.

Ragazzi, invito tutti ad evitare critiche preventive alla trasmissione - quella di stasera come qualunque altra. A trasmissione conclusa si potranno fare tutte le osservazioni di merito che si vogliono (se si rimane civili), ma facendole prima lasciano un po' il tempo che trovano...