animali in stiva...

fantastico questo forum, davvero ragazzi

rischio davvero di dover portare una cucciola in Portogallo e sarà determinante nella scelta tra Alitalia e Tap proprio chi me la tratterà meglio

Io il mio cagnolone non ce lo metterò mai nella stiva! Prima di tutto perché quello è più delicato di un neonato, secondo perché nei trasportini non è voluto mai entrare e non credo che lo farà mai. :D

Al massimo gli metto un impermeabile, un paio di occhiali da sole, mi presento al check-in e dico "Per me finestrino, per il mio collega corridoio che se guarda giù si sente male" :D

proprio oggi ho visto uscire un cane dalla stiva coi polaretti (e i moon boot, sai, fa freddo), e poi la gabbia veniva trasportata con un carrello x l'apt.

nessuno ha uno shihtsu femmina da far fidanzare col mio? siamo disposti a pendolare se si innamorano!

max, welcome back...

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Ma gli animali vengono "stivati" nella parte anteriore dell'aereo?

Dipende dall'aereo se prendiamo il caso di un 80 verranno stivati alla 2 (AZ divide gli 80 in 1/2 3 4/5) la stiva anteriore è riscaldata, Sul piano di carico viene indicata la presenza di un AVI, quindi il comandante è informato.
I 737 alla 2 (anteriore)
Per altri aereomobili 320's 767 777 al Bulk opportunamente legati.

Come diceceva Galleygirl non si possono mai mettere AVI con HUM....

Capita però...Iberia (ricordi passati degli anni che furono a LIN) che arrivi con lo HUM annegato nell' acqua del pesce:D...Proprio bravi a MAD[:304]
Ciao
Gabry

Citazione:Messaggio inserito da almetano

fantastico questo forum, davvero ragazzi

rischio davvero di dover portare una cucciola in Portogallo e sarà determinante nella scelta tra Alitalia e Tap proprio chi me la tratterà meglio

eccezionale veramente questo forum, si passa con disinvoltura dalle winglets al declino di AZ, dai voli a 00,01 cent ai cani... grazie, ragazzi e ragazze![:304]

e poveri cani e gatti, sbattuti di qua e di là!
buon viaggio alla cucciola per il portogallo, il problema è...è una cucciola di bassotto o una di san bernardo? è lì la differenza!

@avroRJ: non ancora a firenze, prima il buon bassotto tommaso andrà a MUC con hlx.com!
@Mxp_spotter: povero hum...
@galleygirl: ancora con i tuoi polaretti! comunque è vero, il mio è arrivato da un fco-pmo con la barba ghiacciata!
@Alitalia Fan: il tuo forse si può travestire, tu immagini il mio con trench e occhiali da sole?

comunque ragazzi e ragazze, da (felice [?]) possessore di fido amico a quattrozampe, vi consiglio sul serio di farli viaggiare solo se veramente inevitabile, e se possibile in auto.

se siete costretti a farli volare, sinceratevi che siano trattati bene, specialmente per quello che riguarda gli sbalzi di temperatura, ma non esagerate a coccolarli o a stare in pena per loro: spesso il problema del cane è...il padrone! sì, è chiaro che si stressano, ma gli animali hanno la meravigliosa capacità di dimenticare presto, e hanno anche la pellaccia dura!

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
@Alitalia Fan: il tuo forse si può travestire, tu immagini il mio con trench e occhiali da sole?

Dopo che un giorno, passeggiando sulla Lincoln Road di Miami, ho visto un bassotto con occhiali da sole e costume... Nulla mi sorprende più :D

oddio ho troppi inviti!!! tra i caffè, i sushi etc!

mia nonna si occupa personalmente di confezionare i cappottini per il nostro cane. li ha di tutti i colori. addirittura uno rosso con le paillettes con ricamata la S di superdog (si chiama shiatsu).

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
passeggiando sulla Lincoln Road di Miami, ho visto un bassotto con occhiali da sole e costume

sicuro che non fosse danny de vito?:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Dopo che un giorno, passeggiando sulla Lincoln Road di Miami, ho visto un bassotto con occhiali da sole e costume... Nulla mi sorprende più :D

proponilo tu di conciarsi così al mio bassotto macho, siculo, sciupafemmine, latinlover, con accento alla ficarra e picone, vedrai che morsi!:D

mario

buon viaggio alla cucciola per il portogallo, il problema è...è una cucciola di bassotto o una di san bernardo? è lì la differenza!

molto simile al bassotto, è una piccola di Welsh Pembroke Corgi, attualmente delle dimensioni pari a quelle di questa tastiera

costrettissimo a portarla lì... perché quella razza in Lusitania è introvabile

sarà un viaggio magnifico...