animali in stiva...

fantastico questo forum, davvero ragazzi

rischio davvero di dover portare una cucciola in Portogallo e sarà determinante nella scelta tra Alitalia e Tap proprio chi me la tratterà meglio

Io il mio cagnolone non ce lo metterò mai nella stiva! Prima di tutto perché quello è più delicato di un neonato, secondo perché nei trasportini non è voluto mai entrare e non credo che lo farà mai. :D

Al massimo gli metto un impermeabile, un paio di occhiali da sole, mi presento al check-in e dico "Per me finestrino, per il mio collega corridoio che se guarda giù si sente male" :D

proprio oggi ho visto uscire un cane dalla stiva coi polaretti (e i moon boot, sai, fa freddo), e poi la gabbia veniva trasportata con un carrello x l'apt.

nessuno ha uno shihtsu femmina da far fidanzare col mio? siamo disposti a pendolare se si innamorano!

max, welcome back...

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Ma gli animali vengono "stivati" nella parte anteriore dell'aereo?

Dipende dall'aereo se prendiamo il caso di un 80 verranno stivati alla 2 (AZ divide gli 80 in 1/2 3 4/5) la stiva anteriore è riscaldata, Sul piano di carico viene indicata la presenza di un AVI, quindi il comandante è informato.
I 737 alla 2 (anteriore)
Per altri aereomobili 320's 767 777 al Bulk opportunamente legati.

Come diceceva Galleygirl non si possono mai mettere AVI con HUM....

Capita però...Iberia (ricordi passati degli anni che furono a LIN) che arrivi con lo HUM annegato nell' acqua del pesce:D...Proprio bravi a MAD[:304]
Ciao
Gabry

Citazione:Messaggio inserito da almetano

fantastico questo forum, davvero ragazzi

rischio davvero di dover portare una cucciola in Portogallo e sarà determinante nella scelta tra Alitalia e Tap proprio chi me la tratterà meglio

eccezionale veramente questo forum, si passa con disinvoltura dalle winglets al declino di AZ, dai voli a 00,01 cent ai cani... grazie, ragazzi e ragazze![:304]

e poveri cani e gatti, sbattuti di qua e di là!
buon viaggio alla cucciola per il portogallo, il problema è...è una cucciola di bassotto o una di san bernardo? è lì la differenza!

@avroRJ: non ancora a firenze, prima il buon bassotto tommaso andrà a MUC con hlx.com!
@Mxp_spotter: povero hum...
@galleygirl: ancora con i tuoi polaretti! comunque è vero, il mio è arrivato da un fco-pmo con la barba ghiacciata!
@Alitalia Fan: il tuo forse si può travestire, tu immagini il mio con trench e occhiali da sole?

comunque ragazzi e ragazze, da (felice [?]) possessore di fido amico a quattrozampe, vi consiglio sul serio di farli viaggiare solo se veramente inevitabile, e se possibile in auto.

se siete costretti a farli volare, sinceratevi che siano trattati bene, specialmente per quello che riguarda gli sbalzi di temperatura, ma non esagerate a coccolarli o a stare in pena per loro: spesso il problema del cane è...il padrone! sì, è chiaro che si stressano, ma gli animali hanno la meravigliosa capacità di dimenticare presto, e hanno anche la pellaccia dura!

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
@Alitalia Fan: il tuo forse si può travestire, tu immagini il mio con trench e occhiali da sole?

Dopo che un giorno, passeggiando sulla Lincoln Road di Miami, ho visto un bassotto con occhiali da sole e costume... Nulla mi sorprende più :D

oddio ho troppi inviti!!! tra i caffè, i sushi etc!

mia nonna si occupa personalmente di confezionare i cappottini per il nostro cane. li ha di tutti i colori. addirittura uno rosso con le paillettes con ricamata la S di superdog (si chiama shiatsu).

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
passeggiando sulla Lincoln Road di Miami, ho visto un bassotto con occhiali da sole e costume

sicuro che non fosse danny de vito?:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Dopo che un giorno, passeggiando sulla Lincoln Road di Miami, ho visto un bassotto con occhiali da sole e costume... Nulla mi sorprende più :D

proponilo tu di conciarsi così al mio bassotto macho, siculo, sciupafemmine, latinlover, con accento alla ficarra e picone, vedrai che morsi!:D

mario

buon viaggio alla cucciola per il portogallo, il problema è...è una cucciola di bassotto o una di san bernardo? è lì la differenza!

molto simile al bassotto, è una piccola di Welsh Pembroke Corgi, attualmente delle dimensioni pari a quelle di questa tastiera

costrettissimo a portarla lì... perché quella razza in Lusitania è introvabile

sarà un viaggio magnifico...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu