Andiamo in battaglia per la 3a pista a MXP

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Non so se bastano per avere la Pedemontana. Per costruire la terza pista credo che non ci voglia molto tempo.
ma sicuramente ci sarà il tratto Busto-Vimercate, inoltre ci sarà la BRE-BE-MI e la TEM
Sicuro?!?

Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non so se bastano per avere la Pedemontana. Per costruire la terza pista credo che non ci voglia molto tempo.
ma sicuramente ci sarà il tratto Busto-Vimercate, inoltre ci sarà la BRE-BE-MI e la TEM
Sicuro?!?

si spera!

Porca miseriaccia, sabato mattina devo scaricare 15q di legna per il camino, mi sa che non potro venire alla "festa" :(

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Porca miseriaccia, sabato mattina devo scaricare 15q di legna per il camino, mi sa che non potro venire alla "festa" :(

Scarica in fretta tanto li si tirera' per le lunghe.....a meno che non si finisca subito a [:305] ed in quel caso rinforzi sono graditi......:D

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ah ok! allora sto + tranquillo!:D;) la vittoria è certa.[8D]

Tra l'altro in perlustrazione per la 3 pista abbian gia' trovato resti di bombe a mano solo che erano dell' esercito italiano...:D

ma ossa umane non ne avete ancora trovate?![:o)] 'mazza c'è di tutto dove dovrebbe sorgere sta 3a pista...tutto fuorchè un'oasi naturale...[:301]

Mentre eravamo in perlustrazione abbiamo incontrato anche parecchia merd (in francese sound better..), non abbiamo osato alzare i tombini posti sulle piste di rullaggio tedesche....

però!! devo dire che è una zona del "parco" veramente invitante...e io che mi immaginavo il bosco di Biancaneve con i cerbiatti...[:308]

Guarda manco i cighiali, quelli stanno nel vero parco non nella terra di nessuno.

PS. A parte gli scherzi sembra d'essere in una di quelle distese della ex DDR fuori Berlino dove i russi si esercitavano con i loro carri armati (la rote armee), una landa abbandonata e decine di raccordi e piste che si perdono a vista d'occhio.

la data fatidica si sta avvicinando...quale sarebbe la strategia d'azione (se è lecito menzionarla qui nel forum)?:D[:301]
è scandaloso che cmq sta riunione sia a porte chiuse...[:307]

Siamo gia' combat ready, il livello e' DEFCON 3, ;)

<center>***NOTA BENE***</center>

L' assemblea si terrà sabato 11 alle 10.30
, sempre nella Sede del Parco, anziché venerdì sera come precedentemente annunciato. Sembra pure che il pubblico non potrà intervenire, ma noi andremo lo stesso.

E' possibile mettere in evidenza (per chi volesse venire) l'indirizzo completo in rilievo?.

Bella questa,
complimenti a I-Alex ho intercettato il documento da te scovato.
convocazione01cv5.jpg

A quanto pare stavolta in modo inequivocabile, ( ha tutta l'aria d'essere un originale ufficiale) sarebbe il Parco che dice vabbeè siccome avete tanto insistito , facciamo sta assemblea.
Vorrei capire la contraddizione, solo una, ma quanto guadagnano i comuni di Ferno e Lonate ... solo con le multe inflitte nei terminal? Ultimamente ho visto i vigili di tali paese con super moto ed ultimamente con ottimi fuori strada. A proposito a cosa serviranno i fuori strada? Forse a fare la guardia e multare chi si aggitra per la brughiera armato di macchina fotografica , bici, binocolo, e Giove al seguito , che immancabilmente nella brughiera ci fa la cacca?
Altra cosa , più seriosa,... con tutte le varie costruzioni... centri lo9gistici, alberghi... parcheggi al copertyo ecc ecc. solo di urbanizzazioni e di ICI .. quanto raccolgono lor signori sindaci grazie a MXP?... Mi fermo altrimenti m'incaxxxxxo.
Ai posteri l'ardua risposta ( Manzoni scusaci)...[:308][:308][:308]
[:306][:306][:306]