andamento volo Bds-Mxp Myair?

_LuK_

Utente Registrato
22 Settembre 2006
99
0
.
Ci ho volato la scorsa settimana ed eravamo in 23 a Bordo di I-EEZF, A320 eurofly!
ciao.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Di certo non c'è niente finchè non l'annuncino ufficialmente...
comunque dovrebbe essere un 2x daily [:301]

bhè certo se la aprono mi farà davvero piacere,2xday ancora meglio!!!
Speriamo,io comunque finchè nn vedo nn credo:):)

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

cesare, pensi che anche ryanair farà il bgy bri ?

Non so, tempo fa si era parlato anche di questa rotta, ma fare previsioni future sulle nuove rotte FR è un terno al lotto...:D

Comunque a inizio marzo da BGY devono lanciare una nuova rotta daily (o un 4x+ 3x) in sostituzione di un BGY-GRO che inizierà a essere operato con aereo base GRO.

Se sarà conferamato il lancio del MXP-BRI di Easyjet per le rotte publiesi da MXP di Myair la vedo dura...

Intanto dal 15 marzo partirà il Bari-Malpensa di My air

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Se sarà conferamato il lancio del MXP-BRI di Easyjet per le rotte publiesi da MXP di Myair la vedo dura...

Intanto dal 15 marzo partirà il Bari-Malpensa di My air

ma se arriva U2 sulla MXP-BRI non credo che ci sarà storia!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu