Andamento voli SQ per Fco ed Mxp


Be credo che ormai con il Winter Timetable 2007/08 le frequenze saranno portate almeno a 4 weekly...per i voli dedicati solo a Milano si dovrà aspettare almeno l'estate del 2008 ..e cmq prima o poi arriveranno se continua cosi... tempo fa si era parlato anche di Malysia Airlines a Milano...e rumors c'erano anche su Cathay Pacific...chissa a mio avviso sulla scia di Thai e Singapore prima o poi arriveranno anche loro...
 
I due slots aggiuntivi promessi a CX su MXP sono stati promessi anche a qualcun'altro...l'allocco c'e' castato ed e' saltato.:D
 
OT: a proposito, ma che fine ha fatto Oasis? Non doveva comiciare Hong Kong MXP a prezzi stracciati???
 
Citazione:Messaggio inserito da b787liner

OT: a proposito, ma che fine ha fatto Oasis? Non doveva comiciare Hong Kong MXP a prezzi stracciati???

Lasciagli il tempo di ricevere gli aerei...




£109* £315*
economyOasis businessOasis
(one way incl. taxes)

We’re offering incredible fares to travellers aged 55 or above for a limited period only. You can now fly economyOasis at just £109 * or businessOasis at £315 * one way to Hong Kong. And even better, a companion below 55 can fly with you at the same fare!

Booking period: 25 Jan – 1 Feb 2007
Travel periods: 25 Jan – 28 Feb 2007; 15 Apr – 31 May 2007


Terms and Conditions*
Offer is only valid for travellers aged 55 or above
Each eligible traveller can book another ticket at these promotional fares on the same flight for a companion aged below 55. Both travellers must be listed in the same booking.
Fares are for one-way travel only.
Fares are non-refundable, non-changeable and non-transferable.
Payment must be made within 24 hours after flight confirmation.
Fares include taxes, Air Passenger Duty, security charges and fuel surcharges. Additional Air Passenger Duties (£20 economy and £40 business) apply for travel after 1 Feb 2007.
Offer is subject to seat availability; seats may not be available on some days.
Valid for new purchases only.
Fares and offer terms and conditions are subject to change without prior notice.
 
Il Ni e' dovuto al fatto che CX aveva chiesto gli ulteriori 2 slots (cargo-pax) e non solo cargo (che questi verrebbero rilasciati piu' facilmente n.d.r.), poi lo smacco (politico) di Singapore (che gli ha bruciati sui tempi) per non parlare poi quello del raggiro su Oasis.

Oasis utilizzera' quei 2 diritti ora CX e' al punto di partenza anche se da HK sono partiti dei missili.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Volo SQ377 del 25/1/2007

Passeggeri imbarcati a BCN 53,28%: 146 di cui 23 business e 123 economy
Passeggeri imbarcati a MXP 46.72%: 128 di cui 6 in First, 17 in business e 105 in economy

TOTALE PAX: 274 su 278 LF 98,56%

Grazie dell'info Alex! :)

Qual è la fonte di questi dati, se si può dire? ;)
 
Citazione:Messaggio inserito da navigator

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Volo SQ377 del 25/1/2007

Passeggeri imbarcati a BCN 53,28%: 146 di cui 23 business e 123 economy
Passeggeri imbarcati a MXP 46.72%: 128 di cui 6 in First, 17 in business e 105 in economy

TOTALE PAX: 274 su 278 LF 98,56%


Grazie dell'info Alex! :)

Qual è la fonte di questi dati, se si può dire? ;)

Agente Singapore, dati ufficiali ;)