Cosa ci sarebbe di tanto strano? Tra l'altro è un dato che preso a se stante non significa molto. Di seguito il comunicato:
Singapore Airlines a Malpensa con la nuova business
A pochi giorni dall'introduzione a Malpensa del nuovo Boeing 777-300 di Singapore Airlines con a bordo la nuova business class, il direttore generale per l'Italia del vettore asiatico, Erwin Widjaja, tira le somme di un 2006 positivo e prevede un 2007 di grande crescita. "Il volo che abbiamo introdotto da e per Malpensa ci ha dato ottime soddisfazioni, arrivando presto a un load factor del 70%, quasi pari a quello che abbiamo sulla rotta da Roma - spiega Widjaja -. Siamo l'unica compagnia che vola dall'Italia sul Far East con la first class. E tante soddisfazioni ci sta dando anche la nuova business, che per molte altre compagnie sarebbe una first. Nel 2006 abbiamo accresciuto il nostro traffico di oltre il 10%, percentuale che vogliamo superare quest'anno". Il 30-40% è costituio da viaggiatori d'affari, che acquistano anche full economy. Il direttore generale di Singapore Airlines sottolinea, inoltre, l'importanza dei voli italiani sul traffico in prosecuzione oltre l'hub di Singapore. "Oltre il 70% degli italiani usano la nostra base come gateway per l'Asia del Sud-Est e, soprattutto, l'Australia - spiega Widjaja -, ma anche per l'incoming in Italia di australiani e asiatici più in generale. Le vendite su queste tratte infatti si attestano in media al 50 e 50% tra mercato italiano e gli altri mercati in entrata". Il volo trisettimanale su Malpensa prosegue poi per Barcellona
TTG Italia
Singapore Airlines a Malpensa con la nuova business
A pochi giorni dall'introduzione a Malpensa del nuovo Boeing 777-300 di Singapore Airlines con a bordo la nuova business class, il direttore generale per l'Italia del vettore asiatico, Erwin Widjaja, tira le somme di un 2006 positivo e prevede un 2007 di grande crescita. "Il volo che abbiamo introdotto da e per Malpensa ci ha dato ottime soddisfazioni, arrivando presto a un load factor del 70%, quasi pari a quello che abbiamo sulla rotta da Roma - spiega Widjaja -. Siamo l'unica compagnia che vola dall'Italia sul Far East con la first class. E tante soddisfazioni ci sta dando anche la nuova business, che per molte altre compagnie sarebbe una first. Nel 2006 abbiamo accresciuto il nostro traffico di oltre il 10%, percentuale che vogliamo superare quest'anno". Il 30-40% è costituio da viaggiatori d'affari, che acquistano anche full economy. Il direttore generale di Singapore Airlines sottolinea, inoltre, l'importanza dei voli italiani sul traffico in prosecuzione oltre l'hub di Singapore. "Oltre il 70% degli italiani usano la nostra base come gateway per l'Asia del Sud-Est e, soprattutto, l'Australia - spiega Widjaja -, ma anche per l'incoming in Italia di australiani e asiatici più in generale. Le vendite su queste tratte infatti si attestano in media al 50 e 50% tra mercato italiano e gli altri mercati in entrata". Il volo trisettimanale su Malpensa prosegue poi per Barcellona
TTG Italia