Andamento voli Myair da BRI

peppi

Principiante
Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
0
Modugno, Puglia.
Questo il dato dei posti disponibili dei voli Myair da Bari nei prossimi giorni, dico subito che i dati sono veramente sconfortanti, vabbè che siamo in inverno però.....a voi i commenti

ATH
24-2 >50 posti
02-03 >50 posti
09-03 >50 posti

MAD
24-2 44 posti
02-03 44 posti
09-03 >50 posti

AMS
26-02 44 posti
01-03 44 posti
05-03 43 posti
08-03 38 posti

BCN
25-02 44 posti
27-02 full
29-02 11 posti
03-03 43 posti
05-03 >50 posti
07-03 42 posti

BRU
28-02 >50 posti
01-03 > 50 posti
06-03 > 50 posti
08-03 >50 posti

CDG

25-02 44 posti
27-02 48 posti
29-02 24 posti
02-03 39 posti

E' tutto amici [:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Avete anche i dati sul BRI-GOA-CDG

Questi i dati per i prossimi giorni, direi che va un po meglio:

26/02 18 posti disponibili
28/02 38 posti
01/03 34 posti
04/03 39 posti
06/03 30 posti

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da ernest
Myair dovrebbe abbandonare presto GOA, giusto? E le ragioni?

Ufficialmente ignote (ufficiosamente perchè non è arrivato quanto sarebbe dovuto arrivare).

Ai cari signori di Aeroporti di Puglia si dovrà chiedere il motivo di questa cancellazione visto che questo volo dovrebbe ricevere i finanziamenti del bando!

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Citazione:Messaggio inserito da ernest
Myair dovrebbe abbandonare presto GOA, giusto? E le ragioni?

Ufficialmente ignote (ufficiosamente perchè non è arrivato quanto sarebbe dovuto arrivare).

Ai cari signori di Aeroporti di Puglia si dovrà chiedere il motivo di questa cancellazione visto che questo volo dovrebbe ricevere i finanziamenti del bando!
Mi chiedo quali siano gli attuali rapporti tra AdP e Myair.
Tra l'altro, Myair inizia a perdere colpi anche a Bari e Brindisi attende, tra un rinvio e l'altro, l'attivazione delle rotte.
Il famoso punto 7.1 (SANZIONI) del bando seap, verrà (prima o poi) applicato?!! [:307]

Brindisi attende, tra un rinvio e l'altro, l'attivazione delle rotte.

Che se non sbaglio erano 12... (perlomeno a settembre così diceva franchini) tra l'entusiasmo generale... e con Loizzo che bacchettava il povero Palese che mi sa che alla lunga ci aveva visto giusto...

Bah, vedremo che succede, però stavolta mi sa che il Salento e gli enti territoriali (spero anche la politica) non si faranno prendere in giro per l'ennesima volta.... qui stanno passando gli anni e non si può illudere la gente fino a tal punto.

Io, da parte mia, giorni fa ho inviato una email a My Air chiedendo notizie sui fantomatici voli che avevano promesso per BDS e facendogli notare che sui forum nazionali (senza specificarne nessuno) stavano facendo una gran figura di m....a (5 parole :D)
La risposta è stata...nulla. certo non mi aspettavo dio ricevere alcunché (come invece fanno tuttel el compagnie serie) ma spero comunque che qualcuno l'abbia letta, anche solo per farsi due risate... pensando a quanto la gente sia stupida ad illudersi delle tante promesse puntalmente disattese [:303] [:307][:307] [:305]

Citazione:Messaggio inserito da imape
Che se non sbaglio erano 12... (perlomeno a settembre così diceva franchini) tra l'entusiasmo generale... e con Loizzo che bacchettava il povero Palese che mi sa che alla lunga ci aveva visto giusto...

Io con Palese ci ho parlato al telefono qualche mese fa ed ho cercato di incontrarlo per dargli strumenti migliori per fare opposizione sugli aeroporti e non quelli da parrucchiere che usa lui. Di cose da contestare e da dire anche ovvie ed assurde ce ne sono miglialia ma mi sa che lui è più interessato ad uno scontro superficiale politichese che concreto.