Rennet Principiante Utente Registrato 19 Gennaio 2007 1,785 4 0 Alghero, Sardegna. 26 Giugno 2007 #21 Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi ehehe non dirlo nemmeno per scherzo se no rennet si arrabbia..... PS: Lella io ho casa a vigliano Clicca per espandere... [:306] Se FR farà la base a CAG, mi dedicherò solo alle....pivelle!
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi ehehe non dirlo nemmeno per scherzo se no rennet si arrabbia..... PS: Lella io ho casa a vigliano Clicca per espandere... [:306] Se FR farà la base a CAG, mi dedicherò solo alle....pivelle!
india9001 Principiante Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,068 1 0 26 Giugno 2007 #22 Citazione:Messaggio inserito da Rennet Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi ehehe non dirlo nemmeno per scherzo se no rennet si arrabbia..... PS: Lella io ho casa a vigliano Clicca per espandere... [:306] Se FR farà la base a CAG, mi dedicherò solo alle....pivelle! Clicca per espandere... Finalmente uno che ha capito tutto dalla vita! [:304] [:308]
Citazione:Messaggio inserito da Rennet Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi ehehe non dirlo nemmeno per scherzo se no rennet si arrabbia..... PS: Lella io ho casa a vigliano Clicca per espandere... [:306] Se FR farà la base a CAG, mi dedicherò solo alle....pivelle! Clicca per espandere... Finalmente uno che ha capito tutto dalla vita! [:304] [:308]