Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Gia'...comunque e' una rotta che sta andando molto bene, e ne sono felice di cio' anche perche' non e' solo la tratta CAG->BCN ma anche e sopratutto la BCN-CAG che va a gonfie vele..
Che significa? E' la stessa distanza che c'è tra MXP e Milano, eppure nessuno dice che MXP è l'aeroporto di Gallarate o di Varese.Citazione:Messaggio inserito da india9001
Gia'...comunque e' una rotta che sta andando molto bene, e ne sono felice di cio' anche perche' non e' solo la tratta CAG->BCN ma anche e sopratutto la BCN-CAG che va a gonfie vele..
sì, sia l'incoming (fondamentale) che l'outgoing sono a regime.
Cmq nn è BCN abeno... siamo precisi.. è un GRO![]()
Rennet sbagli....india ha detto quello solo per essere pibinco perche' ieri non l'ho potuto raggiungere a mangiare una pizza con lui e la sorella [:303]
Un'altra rotta di cui son contento l'andamento e' il Parigi - Cagliari di IG queste le tariffe di questa settimana:
25 giu. 182.23 eur
27 giu. 182.23 eur
28 giu: Full
29 giu. 362.23 eur
1 lug. 132.23 eur
Sono originaria di Biella ma ormai da qualche anno vivo a VercelliCitazione:Messaggio inserito da Abenobashi
PS: Lella io ho casa a vigliano![]()
Citazione:Messaggio inserito da Lella
Comunque abbastanza siamo lostesso abbastanza vicini, una quarantina di KM [:250] [:250]
Così, ci sono affezionata dopo averci vissuto 5 anni e perchè è la regione del bellissimo aeroporto intercontinentale di Malpensa,
Eh Eh, ho lavorato lì come addetta ai check-in per 4 anni, come non essere innamorata di MalpensaCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Così, ci sono affezionata dopo averci vissuto 5 anni e perchè è la regione del bellissimo aeroporto intercontinentale di Malpensa,
Attenta che con queste dichiarazioni qualche noto forumista potrebbe svenire dalla gioia...![]()
...come non essere innamorata di Malpensa![]()
??
Ehh, fatemelo conoscereCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
...come non essere innamorata di Malpensa![]()
??
Mamma mia a quest'ora è già stramazzato a terra...![]()
Allora è vero, sei proprio pibinco!Citazione:Messaggio inserito da india9001
Rennet sbagli....india ha detto quello solo per essere pibinco perche' ieri non l'ho potuto raggiungere a mangiare una pizza con lui e la sorella [:303]
.......
Quando trovi scortesia è facile infastidirsi...
Cmq, X RENNET:
tutto vero quello che hai detto, ma GIRONA è l'aeroporto di Girona perché vive di luce propria (si chiama infatti COSTA BRAVA), quindi non è il secondo aeroporto di Barcellona.
Lo so, sono inezie e puntigliosità, ma mi piace la precisione
[:306]