Citazione:Messaggio inserito da rocky92
anche a me viene 80 % , ho sbagliato qualcosa.
Sicuro che siano 75 rotazioni?
interessante! questo mi consente di accumulare qualche miglio?Citazione:Messaggio inserito da massimocr
hanno code share con BA e AP
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
ci sarà un motivo!
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
ci sarà un motivo!
Se posso avanzare un'ipotesi... quanto le utilizzano le macchine di lungo raggio, ultimamente? Come vanno i contratti con i t/o, quante catene charter hanno venduto rispetto allo scorso anno?
DaV
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Attualmente (summer 06) GJ opera sul long-haul con voli charter verso Cancun, La Romana, Punta Cana, Malè, Colombo, Zanzibar e Mombasa.
I contratti con Teorema Tour (3° t.o. italiano) sono tutti decaduti. Teorema si avvale ora di Blue Panorama per la maggior parte dei voli long-haul. Anche col Ventaglio ha perso parecchie rotazioni, dato che sono state quasi tutte rilevate da LM, a parte qualcosina su ZNZ e PUJ.
Eurofly continua ad operare voli charter di lungo raggio per i maggiori t.o. italiani come Alpitour, IGV, Eden e Eurotravel. Ultimamente ha stretto parecchi accordi con t.o. minori e operatori del last-minute, ma ugualmente in grado di riempire i sui voli speciali.
Come destinazioni long-haul rispetto all'anno scorso hanno perso Miami, Roatan e Freeport... rilevate da BV.
interessante! questo mi consente di accumulare qualche miglio?
hai pensato che potrebbe essere l'inverso? più di un anno fa, quando annunciarono i primi 3 mesi di NAP-JFK, già parlavano di portare a 6 mesi il volo nel 2006... ridurre il traffico charter sarebbe una logica conseguenza.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
[Possiamo dire che hanno quindi gli aerei di lungo mediamente più liberi rispetto allo scorso anno, quindi? Se sì, ecco uno dei motivi per cominciare prima questi voli:
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Quindi domani vedrò anche io I-EEZA!! Spero che qualcuno possa fornire i dati di BLQ, per me è praticamente impossibile!!
Grazie!!
ciaooo
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
vorrei aggiungere alcuni particolari interessanti dei voli GJ di oggi:
IEEZA alla fine partito con 6C e 104Y
IEEZJ è invece partito con 11C e 62Y
direi ottimi risultati per FCO!!!