Andamento del NAP-JFK di Eurofly

anche l'anno scorso i LF di maggio e metà giugno furono penosi, luglio agosto e settembre invece andarono forte, forse il periodo di operatività del volo andrebbe ristretto

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

anche l'anno scorso i LF di maggio e metà giugno furono penosi, luglio agosto e settembre invece andarono forte, forse il periodo di operatività del volo andrebbe ristretto

Lo credo anch'io. Dovrebbero concentrarsi tra l'ultima settima di Giugno e la prima di Settembre.

Faccio notare che l'anno scorso il volo NAP-JFK era operato da metà giugno a metà settembre, e non come quest'anno da metà maggio a metà novembre ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Faccio notare che l'anno scorso il volo NAP-JFK era operato da metà giugno a metà settembre, e non come quest'anno da metà maggio a metà novembre ;)

[:301][:301][:304][:304][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Quindi domani vedrò anche io I-EEZA!! Spero che qualcuno possa fornire i dati di BLQ, per me è praticamente impossibile!!
Grazie!!

ciaooo

e io che ci sto a fare? a fare ballare l'orso?

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

operato con 330 marche I-EEZA, in configurazione 260 Y e 26 C
prenotati 128 pax in economy e 7 in C
ti ricordi si procurarmi "la mappina"?:D

domani parlo direttamente con chi di dovere, dato che sul GJ non mi ci fanno neanche avvicinare [:307]

11/05/2006 - 18:13
Eurofly torna a volare sulla rotta Napoli–New York
Lo scorso anno la compagnia ha trsportato su tale tratta 17mila 200 pax

Eurofly riprende oggi i collegamenti diretti Napoli – New York. La compagnia ha deciso di estendere il periodo di attività dei voli dai tre ai sei mesi: dall’11 maggio al 12 novembre. Il volo trisettimanale per la Grande Mela, inaugurato a giugno 2005 ha riscontrato infatti lo scorso anno un grande successo con ben 17.200 passeggeri trasportati ed un load factor (fattore di riempimento voli) del 75%. Il collegamento intercontinentale sarà operativo da oggi fino al mese di novembre con partenza da Napoli ogni martedì, giovedì e sabato con decollo previsto per le 11.05 e arrivo per le 14.45 e da New York con partenze ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 16.45 con arrivo alle ore 7.10 del giorno successivo. I voli saranno operati da Airbus 330 – 200 con 26 posti di business e 256 di economy.

FONTE: GUIDAVIAGGI.IT

avrò fatto male io i calcoli...ma se hanno trasportato 17200 pax il LF è dell'80% a fronte di 75 rotazioni > jfk x 286 posti

BLQ non andava bene e l'hanno ridotto a bisettimanale
se NAP lo hanno riproposto trisettimanale e per 6 mesi ci sarà un motivo! l'unico peccato è l'assenza di proseguimenti in usa...