Andamento del NAP-JFK di Eurofly

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

anche a me viene 80 % , ho sbagliato qualcosa.
Sicuro che siano 75 rotazioni?

beh piu' o meno calcolando 12 tratte al mese piu' quelle di novembre e parte di giugno

l'assenza di proseguimenti in effetti è stranno, hanno code share con BA e AP , se proprio dovevano scegliersi partner potevano farlo oltreoceano...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

ci sarà un motivo!

Se posso avanzare un'ipotesi... quanto le utilizzano le macchine di lungo raggio, ultimamente? Come vanno i contratti con i t/o, quante catene charter hanno venduto rispetto allo scorso anno?

DaV

Attualmente (summer 06) GJ opera sul long-haul con voli charter verso Cancun, La Romana, Punta Cana, Malè, Colombo, Zanzibar e Mombasa.

I contratti con Teorema Tour (3° t.o. italiano) sono tutti decaduti. Teorema si avvale ora di Blue Panorama per la maggior parte dei voli long-haul. Anche col Ventaglio ha perso parecchie rotazioni, dato che sono state quasi tutte rilevate da LM, a parte qualcosina su ZNZ e PUJ.

Eurofly continua ad operare voli charter di lungo raggio per i maggiori t.o. italiani come Alpitour, IGV, Eden e Eurotravel. Ultimamente ha stretto parecchi accordi con t.o. minori e operatori del last-minute, ma ugualmente in grado di riempire i sui voli speciali.

Come destinazioni long-haul rispetto all'anno scorso hanno perso Miami, Roatan e Freeport... rilevate da BV.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Attualmente (summer 06) GJ opera sul long-haul con voli charter verso Cancun, La Romana, Punta Cana, Malè, Colombo, Zanzibar e Mombasa.

I contratti con Teorema Tour (3° t.o. italiano) sono tutti decaduti. Teorema si avvale ora di Blue Panorama per la maggior parte dei voli long-haul. Anche col Ventaglio ha perso parecchie rotazioni, dato che sono state quasi tutte rilevate da LM, a parte qualcosina su ZNZ e PUJ.

Eurofly continua ad operare voli charter di lungo raggio per i maggiori t.o. italiani come Alpitour, IGV, Eden e Eurotravel. Ultimamente ha stretto parecchi accordi con t.o. minori e operatori del last-minute, ma ugualmente in grado di riempire i sui voli speciali.

Come destinazioni long-haul rispetto all'anno scorso hanno perso Miami, Roatan e Freeport... rilevate da BV.

Possiamo dire che hanno quindi gli aerei di lungo mediamente più liberi rispetto allo scorso anno, quindi? Se sì, ecco uno dei motivi per cominciare prima questi voli: la macchina che vola anche mezza vuotra (o piena, a seconda dei punti di vista) è meglio che tenerla ferma...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
[Possiamo dire che hanno quindi gli aerei di lungo mediamente più liberi rispetto allo scorso anno, quindi? Se sì, ecco uno dei motivi per cominciare prima questi voli:
hai pensato che potrebbe essere l'inverso? più di un anno fa, quando annunciarono i primi 3 mesi di NAP-JFK, già parlavano di portare a 6 mesi il volo nel 2006... ridurre il traffico charter sarebbe una logica conseguenza.

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Quindi domani vedrò anche io I-EEZA!! Spero che qualcuno possa fornire i dati di BLQ, per me è praticamente impossibile!!
Grazie!!

ciaooo

I-EEZA configurazione 260 Y e 26 in C (offerta reale in Y abbassata a 256) prenotati 118 in Y e 6 in C

vorrei aggiungere alcuni particolari interessanti dei voli GJ di oggi:

IEEZA alla fine partito con 6C e 104Y
IEEZJ è invece partito con 11C e 62Y

direi ottimi risultati per FCO!!!

@ frenchMXP: non mi stupisco del volo, affatto. Prima di tutto non ha feederaggio da parte dell'Italia e non ha prosecuzioni sugli USA, poi è il primo volo della storia tra FCO e JFK operato da Eurofly.

La concorrenza su New York è un pochino pesante con due daily di AZ, due di CO, uno di DL (che diventeranno due) ed uno di AA. Tra l'altro non c'è possibilità di accumulare miglia e non c'è clientela "fidelizzata" quindi il volo è un point to point nudo e crudo.

Quel 330 sarebbe dovuto andare a Miami, non a New York!

Dal comunicato eurofly di oggi:

“Basando un aereo a Roma Fiumicino pensiamo di poter incentivare il traffico incoming verso la Capitale e, dall’altra parte, di soddisfare le richieste di outgoing degli italiani che vogliono visitare la Città del Mondo. Crediamo molto in questa nuova rotta dalla quale ci aspettiamo grandi risultati

Come si suol dire, l'importante è crederci! :D

CIAO
_goa

Intanto...

EUROFLY 5€ -0,30% 12/05/06 16.20.11 15.281 0 0 5,015 5 34.354

Qualcuno ha il dato di BLQ in arrivo e in partenza di oggi??
Cmq era I-EEZA atterrato alle 7:15 da JFK e ripartito alle 12:05 (25 minuti di ritardo) per pista 12!!

ciaoo

PS: Scusate ora ho letto!! Grazie!!