Appunto....."Prendo l’aereo da ventidue anni ma adesso ci penserò due volte prima di riprenderlo. Tant’è che sono ripartito per Catania con la nave. Molte ore di viaggio in più, però almeno ho la sicurezza di arrivare."
Disse, salendo sul Norman Atlantic.
Non sono solo d'accordo, ma stra d'accordo!!!!Se siete d'accordo questa volta scriverei una bella lettera aperta al Direttore del SecoloXIX e per conoscenza al giornalista che ha scritto l'articolo, al Direttore dell'apt e ad AZ.
Prima vediamo se riusciamo ad ottenere qualche info ulteriore.
Questa volta vorrei che non passasse così.
Se fa riferimento all'immagine nell'articolo è un'immaggine che viene ripresntata spesso, ricordo un paio di anni fa un volo british che per colpa di un birdstrike fu costretto a rientrare a GOA e l'immagine era un 747 AZDa quando Alitalia usa il 747 in un nazionale?
Se siete d'accordo questa volta scriverei una bella lettera aperta al Direttore del SecoloXIX e per conoscenza al giornalista che ha scritto l'articolo, al Direttore dell'apt e ad AZ.
ma è un articolo di un anno fa..... e poi servirebbe a qualcosa?
ormai il livello di certi articoli sulle testate nazionali ha toccato il fondo. Mi ricordo ancora di un articolo in cui un sopravvissuto passeggero ricordava con dolore di aver sentito distintamente, mentre era in volo, "il tipico rumore di un aereo che precipita".
Interessante anche l'uso accanito, da parte del Secolo XIX, della foto ormai preistorica del 747 Alitalia che non vola più da non so quanto, e che di certo, nel caso specifico, non ha mai operato il volo Genova Catania...
Se siete d'accordo questa volta scriverei una bella lettera aperta al Direttore del SecoloXIX e per conoscenza al giornalista che ha scritto l'articolo, al Direttore dell'apt e ad AZ.
sono d'accordo, ma quella foto è coerente con la qualità dell'articolo, vuoi che il XIX non abbia materiale un po' più d/recente??In questo caso la foto è veramente l'ultimo dei problemi, ahimè.
si viene operato con scalo obbligtorio a romaD'accordissimo, ma esiste un AZ Genova Catania?
D'accordissimo, ma esiste un AZ Genova Catania?