Una battuta dei Monty Python per indicare una "piccola" variazione in FS2004...
Ho installato svariati pacchetti AI militari, usando i file disponibili si MAIW (www.militaryaiworks.com) e altri file presi da Avsim. Diciamo che la "militarizzazione" è ancora in corso (mancano parecchi aerei, per esempio svariati squadron di F-15 USAF, per i quali sto cercando i piani di volo), e non ho installato molti scenari. Questi sono un po' di anteprima! Per me è un "ritorno alle origini", perchè la mia passione per l'aviazione è iniziata quando avevo 6 anni proprio con gli aerei militari!
Fresno, F-16C California ANG,
Nellis AFB, Las Vegas, Nevada - codice di coda WA. Numerosi aerei di diversa provenienza in addestramento
F-16C Aggressor con livrea "Flogger"
F-22 Raptor in decollo, proveniente dalla base di Langley (codice di coda FF), Virginia
Tornado IDS della Royal Saudi AF in attesa del decollo
F-16 non-Aggressor di stanza a Nellis, mono- e bi-posto, e un F-15E di Lakenheath (LN, Inghilterra)
F-16 Aggressor con livrea "Flanker"
F-16B con livrea ad alta visibilità in arrivo dalla base Edwards (ED, California)
Edwards AFB, California
Decollo del C-17 di casa
Un drone da ricognizione RQ-4A Global Hawk della base aerea Beale (BB, California), dove sono di stanza gli U-2 e dove una volta c'erano gli SR-71
Alcuni dei tanti F-16 della base
Un C-17 della Charleston AFB (South Carolina)
Beale AFB (BB, California)
U-2 da addestramenti in rullaggio...
... e in decollo
U-2 monoposto
T-38
A Beale sono basati anche dei KC-135
Ora vado... posterò presto altre foto dalla West Coast! Buona visione!
Ho installato svariati pacchetti AI militari, usando i file disponibili si MAIW (www.militaryaiworks.com) e altri file presi da Avsim. Diciamo che la "militarizzazione" è ancora in corso (mancano parecchi aerei, per esempio svariati squadron di F-15 USAF, per i quali sto cercando i piani di volo), e non ho installato molti scenari. Questi sono un po' di anteprima! Per me è un "ritorno alle origini", perchè la mia passione per l'aviazione è iniziata quando avevo 6 anni proprio con gli aerei militari!
Fresno, F-16C California ANG,

Nellis AFB, Las Vegas, Nevada - codice di coda WA. Numerosi aerei di diversa provenienza in addestramento
F-16C Aggressor con livrea "Flogger"

F-22 Raptor in decollo, proveniente dalla base di Langley (codice di coda FF), Virginia

Tornado IDS della Royal Saudi AF in attesa del decollo

F-16 non-Aggressor di stanza a Nellis, mono- e bi-posto, e un F-15E di Lakenheath (LN, Inghilterra)

F-16 Aggressor con livrea "Flanker"

F-16B con livrea ad alta visibilità in arrivo dalla base Edwards (ED, California)

Edwards AFB, California
Decollo del C-17 di casa

Un drone da ricognizione RQ-4A Global Hawk della base aerea Beale (BB, California), dove sono di stanza gli U-2 e dove una volta c'erano gli SR-71

Alcuni dei tanti F-16 della base

Un C-17 della Charleston AFB (South Carolina)

Beale AFB (BB, California)

U-2 da addestramenti in rullaggio...

... e in decollo

U-2 monoposto

T-38

A Beale sono basati anche dei KC-135

Ora vado... posterò presto altre foto dalla West Coast! Buona visione!