io vedo cuf troppo vicino a trn e fr non credo sia così interessata... In fin dei conti cuf riesce a fare traffico perchè contemporaneamente quei voli non sono operati su torino ma mi dici quanti cunesi si muoverebbero per Londra STN?
Citazione:Messaggio inserito da flydream
io vedo CUF troppo vicino a TRN e FR non credo sia così interessata...
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
La vicinanza non è un deterrente
Citazione:Bari che da Brindisi
Citazione:
, Bergamo Parma
Citazione:
, Perugia Ancona......
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Sono dell'idea che solo l'arrivo di FR rappresenterebbe il vero apripista per questa struttura.
Lo ripeto: le analogie tra Cuneo e Trapani sono sorprendenti e si guardi che svolta ha rappresentato Ryanair per lo scalo di Birgi, fino ad allora snobbato perfino dagli uccelli...
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
CUF raccoglie anche il bacino di Genova
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
secondo me RYANAIR dovrebbe lasciare TRN x CUF.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Perugia-Ancona... solo due ore di strada tra un capoluogo e l'altro, esattamente la metà che tra Torino e Cuneo, ...
..Ma non diaciamo fesserie, CUF da Torino dista una sessantina di Km, non più di un'ora di auto..secondo me i voli citati da michele, potrebbero essere potenzialmente essere operati tutti da FR!!..forse aspetta solamente la Tower!![:306]Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Perugia-Ancona... solo due ore di strada tra un capoluogo e l'altro, esattamente la metà che tra Torino e Cuneo, ...
Se ne deduce che Torino dista da Cuneo quattro ore di automobile...[:308]
Il Consigliere in oggetto è stato nominato il 16 Maggio del 2006 a seguito delle dimissioni presentate da un altro consigliere. E' di CUneo e 15 giorni dopo l'insediamento ha voluto far vedere che lui si interessa della sua città.Citazione:Messaggio inserito da LIPY
La questione relativa al controverso insediamento di Ryanair a Cuneo è stata oggetto, nel maggio scorso, anche di un'interrogazione diretta al Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte, a firma del consigliere Toselli (FI):
http://www.consiglioregionale.piemonte.it/interint/jsp/AttoSelezionato.jsp?ATTO=80742
Citazione:Messaggio inserito da flydream
CUF da Genova? E' piu' comodo quasi andare a MXP!! Almeno con MXP abbiamo anche i collegamenti col bus quotidiani come per NCE... ma CUF??? Allora tanto vale aprire i voli a GOA! di sicuro genova fa qualche abitante in piu' di cuneo e quindi è piu' appetibile non credi? [:303]
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Se ne deduce che Torino dista da Cuneo quattro ore di automobile...[:308]
Citazione:LIMA Inserito il - 05 aprile 2007 : 14:21:33
--------------------------------------------------------------------------------
jet4you sul marocco la vedrei veramente bene.
Sul volo per Londra secondo me potrebbe avere buoni LF, ma anche secondo me RYANAIR dovrebbe lasciare TRN x CUF