Ancora uno

Ho letto troppo tardi ma avrei indovinato: quelli là ne assumono molti su 330 e 777 - contratti quinquennali, mi pare.
Complimenti e in bocca al lupo.

Mi hai dato tanti tanti consigli. Sei un maestro per me, conosci la mia passione per l'aviazione, spero un giorno di volare a destra con te!!
Un grande in bocca al lupo e aspettiamo i tuoi TR che non ne ho mai visti nè 330 n'è di quei paesaggi eheh

A ottobre mi sono detto ma perche ammuffire dove sono da alcuni anni?
Dopo attente valutazioni ho deciso si va via , si cambia tutto.
Detto fatto. Domanda spedita , a novembre una mail mi invita alle selezioni, mi armo e parto.
Selezioni, fortunatamente passate , e mi ritrovo a cercare un luogo dove fare la transizione su un aereo che mi attizza tanto.
Ecco sono qui, e vado di simulatore quasi ogni giorno, finiro il 28 e mi porto a casa , e sulla licenza, un velivolo che sognavo da anni.
Si, ci sono riuscito. E ne sono proprio contento.
Ma quanto e bello.
E a giugno inizia una nuova avventura, vi faro avere i miei TR da quel posto, e spero che la prospettiva sia migliore.
A presto
Saluti L.

Carissimo CPT mi mancherai tanto, volare con te e' sempre stata una grande esperienza umana e professionale!!!!Ma per quanto possa essere difficile vedere una cara persona che parte e lascia una situazione disastrosa, tanta e' la gioia per la felicita' di un grande uomo che merita davvero il meglio!!!!!Un abbraccio e davvero congratulazioni!!!!!

Eh eh, ho appena avuto una brutta esperienza con seoul e 330 :D

Comunque felicissimo per te, congratulazioni.

Volavo sul A320 quindi per normale crescita si va a finire sul .....ll

...sul A321!?! Ho vinto?! ahahahahahha ....scherzo!:D
Immagino sia il 330?!?

Ops... ho notato dopo che la mia battuta era già stata fatta!!! :( Pardon per la non originalità!
Comunque in bocca al lupo per la nuova avventura.

prossima volta andiamo a trovarlo, voliamo con lui e gli finiamo tutto il prosecco a bordo... poi la brutta esperienza l'avranno loro :D

Pero per stare bene usiamo un bell ago a farfalla così non dobbiamo neanche fare lo sforzo di alzare la mano per bere Ah ah