Ancora uno

calico

Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
A ottobre mi sono detto ma perche ammuffire dove sono da alcuni anni?
Dopo attente valutazioni ho deciso si va via , si cambia tutto.
Detto fatto. Domanda spedita , a novembre una mail mi invita alle selezioni, mi armo e parto.
Selezioni, fortunatamente passate , e mi ritrovo a cercare un luogo dove fare la transizione su un aereo che mi attizza tanto.
Ecco sono qui, e vado di simulatore quasi ogni giorno, finiro il 28 e mi porto a casa , e sulla licenza, un velivolo che sognavo da anni.
Si, ci sono riuscito. E ne sono proprio contento.
Ma quanto e bello.
E a giugno inizia una nuova avventura, vi faro avere i miei TR da quel posto, e spero che la prospettiva sia migliore.
A presto
Saluti L.

che piacere Calico sentire queste parole! In bocca al lupo sul serio per la nuova avventura e attendiamo trepidanti i tuoi sempre favolosi TR!

Complimenti per la nuova avventura, dacci qualche indizio sul tipo di aereo e sul luogo dove ti andrai a trasferire...

Con la situazione che c'è ci vuole poca immaginazione per capire dove si sia trasferito.

In Bocca al lupo!

eh invece no... Calico non è uno che si accontenta del Medio Oriente...

Che sei il numero uno te l'ho già detto, da bere me lo offri la settimana prossima, e per i TR meglio che vengo via pure io così faccio le foto mentre tu porti il "piccolino" :)

eh invece no... Calico non è uno che si accontenta del Medio Oriente...

Che sei il numero uno te l'ho già detto, da bere me lo offri la settimana prossima, e per i TR meglio che vengo via pure io così faccio le foto mentre tu porti il "piccolino" :)

Portarti li mi sembra difficile sopratutto in cockpit. Pero per il bere giovedi sera a casa mia !! E ti porto in un bel posto