Ancora un altro problema

emaskier

Utente Registrato
7 Gennaio 2007
771
0
0
Il mio FSX non é taroccato, dopo natale funzionava a meraviaglia. L'altro giorno mentre giocavo in rete(almeno ci provavo,sperando che non si riavviasse come al solito) un utente mi ha detto i suoi problemi(gli scompariva la sessione in rete e gli si riavviava il pc).Il giorno dopo mi sono trovato anche io questo problema. Credo che tutto dipenda dalla sessione in rete, che ti spara un mucchio di virus nel pc:(

Citazione:Messaggio inserito da emaskier

Il mio FSX non é taroccato, dopo natale funzionava a meraviaglia. L'altro giorno mentre giocavo in rete(almeno ci provavo,sperando che non si riavviasse come al solito) un utente mi ha detto i suoi problemi(gli scompariva la sessione in rete e gli si riavviava il pc).Il giorno dopo mi sono trovato anche io questo problema. Credo che tutto dipenda dalla sessione in rete, che ti spara un mucchio di virus nel pc:(

Può essere..Scusami per il taroccato.
Ciao
[:306]

Allora se parli di IVAO v2 , anche io avevo lo stesso problema. Ho riscaricato e reistallato ivap v2 e non ho più questo problema. Anche se ivap non funziona ancora a dovere su fsx.

Inoltre ti volevo chiedere se avevi attivato fsx perchè il messaggio che ti compare mi sembra sia abbastanza chiaro : manca l'attivazione e te lo vede come demo.

Ciao

Il gioco é (era, ora non posso più giocarci) attivato ed é autentico. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non riesco, non mi si istalla più, dice che c'é un problema:([:307]