Ancora sui voli FR di Ryanair da Pisa

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
In ordine di disastro:

1° posto non glielo toglie nessuno: PISA-FRIEDRICHSCHAFEN (ma qualcuno ha prenotato??[:p])
2° PISA-ALGHERO (potevano metterlo direttamente solo il venerdi:D:D)
3° PISA-DONCASTER (no comment)
4° PISA-BOURNEMOUTH (hanno prenotato tutti, e solo, il 28 ottobre[:p])
5° PISA-TRAPANI (costante sui 14,99€ :D)
6° PISA-VALENCIA (mi sembra l'unico ok :))

forse sono pensate per i turisti tedeschi della zona per visitare l'italia partendo da una bella città del centro ?

Io anche potendo anche andare in qualsiasi momento non ci andrei in quanto nessuna delle città menzionate tranne trapani e valencia offre alcuna attrattiva.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

In ordine di disastro:

1° posto non glielo toglie nessuno: PISA-FRIEDRICHSCHAFEN (ma qualcuno ha prenotato??[:p])
2° PISA-ALGHERO (potevano metterlo direttamente solo il venerdi:D:D)
3° PISA-DONCASTER (no comment)
4° PISA-BOURNEMOUTH (hanno prenotato tutti, e solo, il 28 ottobre[:p])
5° PISA-TRAPANI (costante sui 14,99€ :D)
6° PISA-VALENCIA (mi sembra l'unico ok :))
quotissimo...
Già in estate molte sono rotte a rischio figuratevi in ottobre....

Il volo per Trapani si riempirà non appena verrà fatta un po di pubblicità a Palermo.....non credo che il volo AP da PMO a PSA viagiasse sempre vuoto....quindi quei pax si sposteranno a TPS. Semplicemente ancora non lo sa nessuno.

Geofan...

Quante volte hai posato un topic uguale a questo?

Guarda che questi voli non li spostano su Genova.....

Inutile che speri e insisti. Ti hanno dato l'accontentino con Francoforte.....
Non chiedere troppo.

Cerca di contenere la tua gelosia...

[:306]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Geofan...

Quante volte hai posato un topic uguale a questo?

Guarda che questi voli non li spostano su Genova.....

Inutile che speri e insisti. Ti hanno dato l'accontentino con Francoforte.....
Non chiedere troppo.

Cerca di contenere la tua gelosia...

[:306]

Tiz

Guarda che non sono pazzo, so benissimo che se questi voli vanno male a Pisa non possono che andare peggio da Genova. Critico solo la scelta di Ryanair di aver aperto certe rotte e considero sbagliata la scelta di Pisa come base.

CIAO
_goa

@ goafan: che certe rotte facciano ridere siamo d'accordo e non capisco il senso, cavoli loro; infatti anche le 2 ultime partenze da PSA mi sono trovato accanto al C/I per il volo FR a Borthmont (o come cavolo si scrive)e praticamente non c'era nessuno sul quel volo.
Sulla decisione della base di PSA: sbagliata non direi visto che alcuni voli vanno bene, tipo londra, dublino, hahn, charleroi, in estate alghero. Anche se preferirei avere meno FR e più altro. Se a Genova dormono mica è colpa di PSA e FR?
P.S. Perchè non vieni alla cena con noi domani sera? Potresti venire a Viareggio e partimao per Montecatini con Pisano.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Sulla decisione della base di PSA: sbagliata non direi visto che alcuni voli vanno bene, tipo londra, dublino, hahn, charleroi, in estate alghero.

I voli che elenchi tu (e che in effetti vanno bene) sono tutti operati verso altre basi Ryanair. Potrebbero essere quindi operati lo stesso senza giustificare la base di Pisa. Se pensi che a parte un giro macchina formato da voli daily gli altri due sono già tutti dei 3x o 4x si capisce la poca solidità della base...

A Genova non dormono ma è ovvio che anch'io tra Pisa che posso commercializzare come Firenze e Genova avrei scelto la prima! Difatti non ho nemmeno mai preso lontanemente in considerazione che FR potessi farci mai una sua base. :);)

PS: grazie mille per l'invito ma sono a Milano e mi è impossibile raggiungervi

CIAO
_goa

Ha ho capito il tuo discorso sulle basi e chiedo scusa per le mie ingenuità. :D
Nella lista aggiungo anche girona.
Peccato, sarà per un altra volta... [:303]