molti sono a bordo dei velivoli, li pilotano o vi fanno il servizio di bordo![]()
Mi cappotto = )
molti sono a bordo dei velivoli, li pilotano o vi fanno il servizio di bordo![]()
e qui ci sono le ultime foto... (ma perche' non riesco a caricarle decentemente??? scusate la domanda da novizio del forum...)
...FCO ormai è rimasto fermo almeno a 20 anni fa, ringraziamo chi si è preso i soldi e non ha fatto nemmeno il minimo degi investimenti. tanto è sempre colpa del governo che non adegua le tariffe (che già paghiamo noi) se non possono fare gli investimenti... poverini....
Sullo stato della struttura sono d'accordo, ma in Italia le strutture in condizioni almeno decenti si contano sulle dita di una mano (Venezia, Napoli e Orio al Serio secondo me)
Per caricare e rendere visibili le foto, devi iscriverti a siti di photo sharing quali imageshack o photobucket.
Una volta iscritto e caricate le foto che vuoi pubblicare, ti verrà data un link url apposito per la condivisione delle foto sui forum. Generalmente il link ha come inizio. Inserendo questo link nel corpo del messaggio che stai scrivendo, troverai in automatico la visualizzazione delle foto una volta pubblicato il post.![]()
grazie mille! Non lo sapevo... io per ora ho utilizzato il link "inserisci immagine" del forum, ma il risultato e' 'na schifezza!! Quale dei due siti che citi sopra consigli (per rapidita' di upload/gestione del servizio/facilita' di utilizzo)? Grazie ancora!
Siamo tutti d'accordo: Fiumicino e' indecente come principale hub e porta d'ingresso aeroportuale dell'Italia e della Capitale.
Aggiungerei alla tua lista Bari: e' un aeroporto piccolo, ma la nuova aerostazione a mio parere e' ben disegnata e funzionale (e la espanderanno presto ulteriormente). Inoltre e' una delle poche collegate da ferrovia metropolitana alla citta' (la linea e' gia' pronta, dovrebbe entrare in servizio tra pochi mesi).
Aggiungerei alla tua lista Bari: e' un aeroporto piccolo, ma la nuova aerostazione a mio parere e' ben disegnata e funzionale (e la espanderanno presto ulteriormente). Inoltre e' una delle poche collegate da ferrovia metropolitana alla citta' (la linea e' gia' pronta, dovrebbe entrare in servizio tra pochi mesi).
Il fatto dei remoti è un falso problema, anche a Dubai imbarcano e sbarcano dai remoti molti voli. Sullo stato della struttura sono d'accordo, ma in Italia le strutture in condizioni almeno decenti si contano sulle dita di una mano ( Venezia, Napoli e Orio al Serio secondo me)
Venezia molto spesso capitano file troppo lunghe ai controlli di sicurezza e Napoli è sempre sottodimensionato assieme a CTA !! Le migliori secondo me sono Bari Brindisi Cagliari Olbia Trieste e Ancona. I peggio sono Palermo, Bologna, Alghero e linate secondo me
Il fatto dei remoti è un falso problema, anche a Dubai imbarcano e sbarcano dai remoti molti voli.
Il fatto dei remoti è un falso problema, anche a Dubai imbarcano e sbarcano dai remoti molti voli.
Anch'io ho volato spesso su BRI e BDS e devo dire che sono 2 gioiellini in quanto a pulizia e a materiali utilizzati... io parlo di ABC che per me significa pulizia, efficienza e buone maniere del personale... a BRI ho notato che l'ampliamento è a una fase avanzata così come la stazione del treno in apt.
bds invece è proprio carino, hanno fatto un restyling davvero efficace rispetto a quello che era prima.
quello che dico è che partendo da bds o bri e arrivando a fco mi sembra di essere arrivato in un apt fermo a 20 anni fa!
La stazione doveva essere pronta già un paio di un anni fa. Ovviamente da buoni italiani, il consorzio è praticamente fallito e le varie ditte sub appaltanti non rilasciano i certificati di collaudo. La cosa infinitamente triste è che mesi addietro misero in piedi una messa in scena di inaugurazione con le solite autorità